AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI PIACENZA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.82 del 15-7-2015)

 
Bando di gara - Lotto 1 CIG  6311225B9E  E  798.300  -  Lotto  2  CIG
                        6311262A27 E 624.300 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Azienda  Unita'
Sanitaria Locale di Piacenza, Via Anguissola, 15  -  29121  Piacenza,
Tel. 0523/398744, e-mail c.ceresa@ausl.pc.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) Fornitura e installazione
in conto noleggio per una  durata  di  anni  5  di  N.  4  Mammografi
digitali (Lotto 1) e di N. 2 sistemi  polifunzionali  per  radiologia
digitale (DR) (Lotto 2) occorrenti  al  Dipartimento  delle  Funzioni
Radiologiche dell'Azienda U.S.L. di Piacenza; II.1.7) si; II.1.8) si,
uno o piu' lotti; II.2.1) E 1.422.600,00; II.3) 1825. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Cauzione e garanzie richieste: vedere
documentazione di gara. 
  SEZIONE   IV:   PROCEDURE:   IV.1.1)   Aperta;   IV.2.1)    Offerta
economicamente piu' vantaggiosa  in  base  ai  criteri  indicati  nel
disciplinare di gara; IV.3.4) 09/09/2015;  IV.3.6)  IT;  IV.3.7)  180
giorni. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  VI.3)  Eventuali   informazioni
complementari dovranno essere richieste per iscritto al numero di Fax
0523.398929 ed eventualmente anticipate  via  e-mail  contestualmente
agli    indirizzi     g.gregori2@ausl.pc.it,     c.ceresa@ausl.pc.it,
s.rocca@ausl.pc.it non oltre le ore 12:00 del 20°  giorno  precedente
la scadenza del termine stabilito per la presentazione delle offerte.
L'Azienda USL di Piacenza provvedera' a  fornire  i  chiarimenti  del
caso pubblicandoli sul proprio sito, entro e non oltre le  ore  12:00
del 6°  giorno  antecedente  il  predetto  termine  di  presentazione
offerta. 
  La documentazione di gara e' scaricabile dal sito:  www.ausl.pc.it.
Eventuali informazioni complementari dovranno  essere  richieste  per
iscritto   al   fax   ed   eventualmente   anticipate   via   e-mail:
g.gregori2@ausl.pc.it e c.ceresa@ausl.pc.it non oltre  le  ore  12:00
del  20°  giorno  precedente  la  scadenza   del   termine   per   la
presentazione delle offerte. L'Azienda USL di Piacenza provvedera'  a
fornire i chiarimenti del caso Pubblicandoli sul proprio sito,  entro
e non oltre le ore  12:00  del  6°  giorno  antecedente  il  predetto
termine di presentazione offerta. Tutte le comunicazioni tra stazione
appaltante e concorrenti si  dovranno  svolgere  tramite  Fax.  VI.5)
01/07/2015. 

    Il direttore dell' U.O. acquisizione beni e servizi - R.U.P. 
                      dott. Gian Piero Gregori 

 
T15BFK11697
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.