A.S.L. DI PESCARA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.84 del 20-7-2015)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione,
indirizzo postale: A.S.L. di Pescara -  U.O.C.  Acquisizione  beni  e
servizi - Via R Paolini 45 - 65124 Pescara - IT.  Punti  di  contatto
U.O.C. Acquisizione Beni e servizi, -  Dott.ssa  Tiziana  Petrella  -
tel.   085   425   3018/    -    fax    085    425    3024    e-mail:
tiziana.petrellaausl.pe.it   URL   amministrazione    aggiudicatrice:
www.ausl.pe.it. Ulteriori  informazioni  sono  disponibili  presso  i
punti di contatto suddetti. Il capitolato d'oneri e la documentazione
complementare sono disponibili sul sito www.ausl.pe.it menu'  gare  e
appalti - U.O.C. A.B.S. - accordo quadro con piu' operatoti,  per  la
fornitura di "Matrici emostatiche sterili di gelatina bovina o  suina
e trombina di origine animale",. Le offerte vanno inviate a: i  punti
di contatto suddetti I.2) Tipo di  amministrazione  aggiudicatrice  e
principali settori di  attivita':  Autorita'  regionale  o  locale  -
settore  di  attivita':  salute.  L'  Amministrazione  aggiudicatrice
acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO  II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto dall'Amministrazione  aggiudicatrice:  "Procedura  aperta
finalizzata  alla  sottoscrizione  di  un  accordo  quadro  con  piu'
operatori, di durata  quadriennale,  per  la  fornitura  di  "Matrice
emostatica sterile di gelatina bovina o suina e trombina  di  origine
animale"," II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione e  luogo  di
consegna: Fornitura: acquisto destinato alla A.S.L. di Pescara. Luogo
di consegna: Farmacie dei PP.OO. di Pescara, Penne e Popoli, -  NUTS:
ITE1 II.1.3) L'avviso riguarda: un  appalto  pubblico.  II.1.5  Breve
descrizione dell'appalto Acquisto II.1.6)  CPV:  oggetto  principale:
33141127 N. 3 lotti  -  CIG  63258028F1.  II.1.9)  Ammissibilita'  di
varianti: NO  II.2.1)  Quantitativo  o  entita'  totale  dell'appalto
escluse opzioni I.VA. esclusa: E. 984.000,00. Nessuna pretesa  potra'
essere  avanzata  dalla   ditta   aggiudicataria   per   il   mancato
raggiungimento  di  detto  quantitativo.  II.2.3)  Possibile  proroga
semestrale e incremento 20% II.3) Durata dell'Appalto: 48 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO.  III.1.1)  Cauzione  e  garanzie  richieste:
cauzione provvisoria: 2% del valore posto a base d'asta, per  ciascun
lotto di partecipazione- cauzione  definitiva:  10%  dell'importo  di
aggiudicazione da parte  dell'aggiudicatario,  salvo  incrementi  per
ribassi  superiori  al  20%.  III.1.3)  Forma  giuridica  che  dovra'
assumere il raggruppamento di operatori aggiudicatario  dell'appalto:
le imprese possono partecipare singolarmente o in  forma  plurima  ai
sensi art. 37 D. Lgs 163/2006. III.2 Condizioni di partecipazione: le
imprese dovranno dichiarare  il  possesso  dei  requisiti  prescritti
compilando le schede di autocertificazione disponibile  sul  sito  di
cui  al  punto  I.1.  III.2.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria:
dichiarazioni bancarie; Capacita'  tecnica:  non  prevista;  III.2.4)
Appalti riservati: NO. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura:  aperta.  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in
base ai criteri indicati nel capitolato speciale.  IV.3.1  Numero  di
riferimento attribuito dall'amministrazione aggiudicatrice:  Delibera
n.656 del 9/6/2015. IV.3.2) Pubblicazioni  precedenti  relative  allo
stesso appalto: NO IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  il  capitolato
speciale e la documentazione complementare: dal sito di cui al  punto
I.1 gratuitamente IV.3.4) termine per il  ricevimento  delle  offerte
data: 30/09/2015 IV.3.6) Lingue  utilizzabili  per  la  presentazione
delle offerte: Italiano  IV.3.7)  Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine
ultimo  per  il  ricevimento  delle  offerte.  IV.3.8)  Modalita'  di
apertura delle offerte: data che sara' pubblicata sul sito di cui  al
punto I.1, presso la sede legale della U.O.C. A.B.S. - Largo Lama  62
Pescara. Persone ammesse all'apertura delle  offerte:  rappresentanti
legali societa' interessate o incaricati muniti di procura/delega. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3) Informazioni  complementari:.
Responsabile del procedimento  per  la  sola  fase  di  gara:  Dr.ssa
Tiziana  Petrella.  Si  applichera'  l'art.  39  del  DL  90/2014.  I
chiarimenti sulla gara possono essere richiesti entro  il  17/09/2015
esclusivamente  via  mail:  tiziana.petrella@usl.pe.it.  Le  risposte
saranno pubblicate sul sito di cui al punto I.1, menu' gare e appalti
- U.O.C. A.B.S. - Dispositivi medici per anestesia  e  riannimazione.
Ai sensi del comma 35 dell'art. 34 del DL 179/2102, conv.  con  Legge
221/2012,  l'aggiudicatario  dovra'  rimborsare  le  spese   per   la
pubblicazione dell'estratto del presente bando sui quotidiani.  VI.5)
Data di spedizione del presente avviso alla GUCE: 15/07/2015. 

                     Il direttore U.O.C. A.B.S. 
                      dott.ssa Tiziana Petrella 

 
T15BFK12030
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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