AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA FEDERICO II - NAPOLI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.114 del 28-9-2015)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  I.1  Azienda  Ospedaliera  Universitaria  Federico  II  -  Servizio
Provveditorato ed Economato - Via S. Pansini,  5  -  80131  Napoli  -
Italia  -  Tel  0817464636  -  Telefax  0817463791,   sito   internet
www.policlinico.unina.it; 
  II.1.1. Fornitura, articolata in lotti, di Port  e  CVC  occorrenti
alle  strutture  assistenziali  dell'A.O.U.  Federico   II;   II.1.2.
Fornitura; II.1.3. Appalto pubblico; II.1.6. CPV 33141200-2;  II.1.9.
Non sono ammesse varianti; II.2.1. Importo  presunto  triennale  Euro
270.180,00 oltre IVA.; II.3 36 mesi con decorrenza dalla  data  della
prima fornitura; 
  III.1.1.  Cauzioni:  art.  7  del  Capitolato  Speciale  d'Appalto;
III.1.2. Fornitura finanziata con  fondi  Bilancio  A.O.U.;  III.1.3.
R.T.I. ai  sensi  dell'art.  37  del  D.Lgs.  n.163/06  e  ss.mm.ii.;
III.2.1., III  2.2.,  III.2.3.  Dichiarazione  ai  sensi  del  D.P.R.
n.445/00 e  ss.mm.ii.  per  i  requisiti  di  capacita'  economica  e
finanziaria  e  capacita'  tecnica  ed  organizzativa  (art.  8   del
Capitolato); 
  IV.1.1. Procedura aperta; IV.2.1. art. 82  del  D.Lgs.  n.163/06  e
ss.mm.ii. - prezzo piu' basso;  IV.3.1.  Gara  471  -  CIG  LOTTO  1:
6385055A10 ed altri; IV.3.3. Termine per richieste chiarimenti: entro
e non oltre le ore 12,00 del 09.11.2015 al Servizio Provveditorato ed
Economato - Settore Acquisizione Farmaci e presidi sanitari;  IV.3.4.
L'offerta dovra' pervenire  entro  e  non  oltre  le  ore  12,00  del
19.11.2015 al Protocollo generale dell'A.O.U., sito  in  Via  Pansini
n.5. (edificio 11/H) 80131 Napoli - Italia; IV3.6.  Lingua  italiana;
IV.3.7. Validita' dell'offerta: 180 giorni dalla presentazione  della
stessa; IV.3.8. L'apertura dei plichi avverra' il  giorno  26.11.2015
alle ore 10,00  nei  locali  del  Servizio  Provveditorato  Economato
(edificio n. 11H piano terra) e con le modalita' stabilite  dall'art.
11 del  Capitolato  Speciale  d'appalto,  alla  presenza  dei  legali
rappresentanti delle Societa', ovvero soggetti  muniti  di  specifica
delega; 
  VI.1. Trattasi di appalto non periodico;  VI.2.  L'appalto  non  e'
connesso ad alcun progetto o  finanziamento  UE;  VI.3.  L'A.O.U.  si
riserva, inoltre, la facolta'  di  non  procedere  all'aggiudicazione
qualora le  offerte  presentate  non  vengano  ritenute  congrue.  Il
presente bando non impegna in alcun  modo  l'A.O.U.  che  si  riserva
ampia facolta'  di  sospendere,  revocare  o  annullare  la  gara  in
qualsiasi fase di svolgimento,  senza  che  per  questo  le  Societa'
partecipanti possano  avanzare  alcuna  pretesa,  accampare  diritti,
pretendere risarcimenti e rimborsi di spesa o altre. Infine  l'A.O.U.
si riserva la possibilita' unilaterale  di  poter  interrompere,  con
preavviso di trenta giorni, l'affidamento di cui al  presente  bando,
qualora intervengano contratti stipulati dalla So.Re.Sa. S.p.A.,  per
la fornitura di materiali similari. Le  spese  di  pubblicazione  dei
bandi di gara relativi alla presente procedura, ex art. 34, comma  35
del D.L. 179/2012, il cui costo presunto si  indica  orientativamente
in Euro 1.600,00 saranno a carico degli aggiudicatari in ragione  dei
relativi  importi   di   aggiudicazione.   Responsabile   Unico   del
Procedimento: dott.ssa Vittoria Mazzarelli  -  Servizio  di  Farmacia
(tel. 081 7463851), VI.5. Data di spedizione del bando all'UPUCE:  al
n. 124239 del 17.09.2015. 

                    Il commissario straordinario 
                          Giovanni Persico 

 
T15BFK16223
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