AZIENDA OSPEDALIERA DI PERUGIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.153 del 30-12-2015)

 
Bando di  gara  semplificato  nell'ambito  del  sistema  dinamico  di
acquisizione della pubblica amministrazione (SDAPA) per la  fornitura
                        di derrate alimentari 
 

  1. Paese dell'amministrazione aggiudicatrice: Italia. 
  2. Azienda Ospedaliera di Perugia, Piazzale Giorgio Menghini, 8/9 -
06129 Perugia. All'attenzione di: Ing. Marco Ercolanelli in  qualita'
di Responsabile del Procedimento ai sensi dell'art. 10 del D.Lgs.  n.
163/2006  e  del  D.P.R.  n.   207/2010,   Tel.   075/578-3013;   Fax
075/578-3374; Indirizzi internet: www.acquistinretepa.it. Profilo del
Committente: www.ospedale.perugia.it. 
  3. Riferimento della pubblicazione del bando di  gara  sul  sistema
dinamico  di  acquisizione.  Bando  Istitutivo  dello  SDAPA  per  la
fornitura di derrate  alimentari  e  prodotti  complementari  monouso
pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana V Serie
Speciale n. 140 del 29/11/2013. 
  4. Indirizzo elettronico in  cui  sono  disponibili  il  Capitolato
d'Oneri e i documenti complementari relativi al sistema  dinamico  di
acquisizione.  Il  Capitolato  d'Oneri  ed  i   documenti   ad   esso
complementari sono disponibili sul sito www.acquistinretepa.it. 
  5.  Oggetto  dell'appalto:  descrizione  mediante  il   numero   di
riferimento alla nomenclatura CPV e quantita' o entita'  dell'appalto
da aggiudicare "Sistema dinamico di acquisizione  per  la  fornitura,
per un periodo di 36 mesi, di  derrate  alimentari  da  destinare  al
Servizio di Ristorazione del P.O. S. Maria della  Misericordia".  CPV
15000000. Importo globale  massimo:  Il  valore  complessivo  a  base
d'asta della fornitura, articolata in n. 3 lotti, per il  periodo  di
36 mesi (con facolta' di confermare la fornitura di che trattasi  per
un ulteriore periodo di 12 mesi), e' pari ad  Euro  4.851.488,24  IVA
esclusa, cosi' ripartito: Lotto 1 - Carni bovine, suine ed avicole  -
Sottovuoto: Euro 770.034,00 IVA esclusa per il periodo complessivo di
48 mesi (36+12); CIG: 6480878DBA3; Lotto 2 - Prodotti ortofrutticoli:
Euro 1.225.767,84 IVA esclusa per il periodo complessivo di  48  mesi
(36+12); CIG: 64809118F0; Lotto 3 - Prodotti vari: Euro  2.855.686,40
IVA esclusa per il periodo  complessivo  di  48  mesi  (36+12);  CIG:
64809232D9. 
  6. Termine per la  presentazione  delle  offerte  indicative  Data:
21/01/2016 Ora: 10.30. Per quanto attiene alle ipotesi  di  mancanza,
incompletezza  ed   ogni   altra   irregolarita'   essenziale   delle
dichiarazioni si applica l'art. 38, comma 2-bis e  l'art.  46,  comma
1-ter, del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i. La sanzione  pecuniaria  e'  pari
all'uno per  mille  del  valore  complessivo  dell'intero  lotto.  In
applicazione di quanto disposto dall'art.  34,  comma  35,  del  D.L.
12/10/12,  n.  179,  convertito  nella  Legge   17/12/12,   n.   221,
l'aggiudicatario   ha   l'obbligo   di   corrispondere    all'Azienda
Ospedaliera di Perugia le spese per la pubblicazione  di  cui  al  II
periodo del comma 7 dell'art.  66  ed  al  II  periodo  del  comma  5
dell'art. 122, del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i. 

          Direzione acquisti ed appalti - Il direttore f.f. 
                       ing. Marco Ercolanelli 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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