AZIENDA SANITARIA LOCALE DI VALLECAMONICA - SEBINO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.35 del 23-3-2015)

 
                  Bando di gara d'appalto - Servizi 
 

  I.1)  DENOMINAZIONE  E  INDIRIZZO  UFFICIALE   DELL'AMMINISTRAZIONE
AGGIUDICATRICE 
  Denominazione: ASL di Vallecamonica-Sebino 
  Servizio responsabile: Area Gestione Risorse Materiali 
  Indirizzo: Via Nissolina n.2 - 25043 Breno - Italia 
  Telefono: 0364.329241 Fax 0364.329318 
  Posta elettronica (e-mail): economato@aslvallecamonicasebino.it 
  Indirizzo internet (URL): www.aslvallecamonicasebino.it 
  I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE PRINCIPALI  SETTORI  DI
ATTIVITA': Autorita' Regionale o Locale - Salute 
  II.1.1) DENOMINAZIONE  CONFERITA  ALL'APPALTO  DALL'AMMINISTRAZIONE
AGGIUDICATRICE: 
  Sistema analitico  di  backup  e  urgenza  alternativo  al  sistema
principale in uso, per indagini in  automazione  di  immunoematologia
eritrocitaria mediante tecnica  di  agglutinazione  su  microcolonna,
comprensivo di reagenti per tecniche  tradizionali  in  provetta  e/o
vetrini per un periodo di 36 mesi 
  II.1.2) TIPO DI APPALTO E LUOGO DI ESECUZIONE, LUOGO  DI  CONSEGNA:
Forniture-    Luogo    principale    di    esecuzione:     ASL     di
Vallecamonica-Sebino - Breno, - Codice Nuts IT. 
  II.1.3) L'AVVISO RIGUARDA: Appalto Pubblico 
  II.1.5) BREVE DESCRIZIONE DELL'APPALTO O  DEGLI  ACQUISTI:  Sistema
analitico per il Servizio Immunologico Trasfusionale 
  II.1.6) CPV OGGETTO PRINCIPALE: 85000000 
  II.1.7) CODICE CIG: 6175365867 
  II.1.8) DIVISIONE IN LOTTI: No 
  II.1.9) AMMISSIBILITA' VARIANTI: No 
  II.2.1) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO:  Euro  168.000,00  IVA
esclusa (per 36 mesi) 
  II.3) DURATA DELL'APPALTO: 36 (trentasei) mesi 
  III.1.1) CAUZIONI E GARANZIE RICHIESTE: 
  Provvisoria ex art. 75 del D.Lgs n..163/2006. 
  Definitiva ex art. 113 del D.Lgs n..163/2006. 
  III.1.3) FORMA GIURIDICA CHE DOVRA' ASSUMERE IL  RAGGRUPPAMENTO  DI
OPERATORI ECONOMICI AGGIUDICATARIO DELL'APPALTO: ex artt. 34, 35, 36,
37, 49 (Avvalimento) D.Lgs. n.  163/2006;  Subappalto  nei  limiti  e
condizioni ex art. 118 D.Lgs. n. 163/2006. 
  III.2.1)  SITUAZIONE  PERSONALE  OPERATORI:  Autodichiarazione   su
fac-simile scaricabile da sito internet S.A. attestante insussistenza
cause esclusione ex artt. 36, 37, 38, 49 D.LGS 163/06, Adempimenti ex
L. 383/01, Iscrizioni ex art. 39 D.Lgs 163/06. 
  III.2.2) CAPACITA' ECONOMICA E FINANZIARIA: No 
  IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: Aperta. 
  IV.2.1) CRITERI  DI  AGGIUDICAZIONE:  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa . 
  IV.3.4) TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE:
Entro le ore 12 del 21.4.2015 
  IV.3.6)   LINGUA   UTILIZZABILE   PER   LA   PRESENTAZIONE    DELLE
OFFERTE/DOMANDE DI PARTECIPAZIONE: Italiano. 
  VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI:  1)  Tutta  la  documentazione  e
disponibile sul sito www.aslvallecamonicasebino.it alla  voce  "Bandi
di Gara";  2)  Informazioni  possono  essere  richieste  al  servizio
responsabile; 3) Le rettifiche e i chiarimenti saranno esclusivamente
pubblicati sul sito internet; 4) Si aggiudichera' anche con una  sola
offerta valida, se congrua e conveniente; 5) La S.A.  si  riserva  il
diritto insindacabile di non procedere all'aggiudicazione  senza  che
cio'  comporti  alcuna  pretesa  da   parte   dei   concorrenti;   6)
Responsabile Unico del Procedimento: Ing Francesco Mazzoli. 

                        Il direttore generale 
                        dott. Renato Pedrini 

 
T15BFK4413
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.