AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA FEDERICO II - NAPOLI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.40 del 3-4-2015)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  I.1  Azienda  Ospedaliera  Universitaria  Federico  II  -  Servizio
Provveditorato ed Economato - Via S. Pansini,  5  -  80131  Napoli  -
Italia  -  Tel.  0817462494  -  Telefax  0817463791,  sito   internet
www.policlinico.unina.it; 
  II.1.1. Fornitura "in service", articolata in lotti, di un  sistema
diagnostico e reagenti  per  Emostasi  ed  Ematologia  occorrente  al
D.A.I. di Medicina di Laboratorio  dell'A.O.U.  Federico  II;  II.1.3
Appalto pubblico; II.1.6 CPV: 33696200-7; II.1.9.  Non  sono  ammesse
varianti; II.2.1. Importo complessivo  presunto:  Euro.  2.160.000,00
oltre I.V.A.; II.3) 36 mesi, con decorrenza dalla  data  della  prima
consegna; 
  III.1.1.  Cauzioni:  art.  7  del  Capitolato  Speciale  d'Appalto;
III.1.2. Fornitura finanziata con  fondi  Bilancio  A.O.U.;  III.1.3.
R.T.I. ai sensi dell'art.37  del  D.  Leg.vo  n.163/06  e  ss.mm.ii.;
III.2.1, III 2.2, III 2.3 Dichiarazione ai sensi del D.P.R.  n.445/00
e ss.mm.ii. per i requisiti di capacita' economica  e  finanziaria  e
capacita' tecnica ed organizzativa (art.8 del Capitolato); 
  IV.1.1. Tipo di procedura: aperta; IV 2.1.  art.83  del  D.  Leg.vo
n.163/06 e  ss.mm.ii.  -  offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa;
IV.3.1. Gara 502 - CIG: 61830237FC  ed  altri;  IV.3.3.  Termine  per
richieste chiarimenti: entro e non oltre le ore 12,00 del  25.05.2015
al  Servizio  Provveditorato  ed  Economato  -  Settore  Acquisizione
Farmaci   e   Presidi   Sanitari;    IV.3.4.    L'offerta,debitamente
bollata,sottoscritta  dal  titolare   dell'impresa   o   dal   legale
rappresentante della Societa', dovra' pervenire entro e non oltre  le
ore 12,00 del giorno 05.06.2015 al Protocollo  generale  dell'A.O.U.,
sito in Via Pansini  n.5  (edificio  11/H)  80131  Napoli  -  Italia;
IV.3.6. L'offerta dovra' essere redatta in lingua  italiana;  IV.3.7.
Validita' dell'offerta: 180 giorni dalla presentazione della  stessa;
IV.3.8. L'apertura dei plichi avverra' il giorno 11.06.2015 alle  ore
10,00 nei locali del Servizio Provveditorato ed  Economato  (edificio
n.11 H piano terra) e  con  le  modalita'  stabilite  all'art.11  del
Capitolato   Speciale   d'Appalto,   alla   presenza    dei    legali
rappresentanti delle Societa', ovvero soggetti  muniti  di  specifica
delega; 
  VI.1 Trattasi di appalto  non  periodico;  VI.2  L'appalto  non  e'
connesso ad alcun progetto o  finanziamento  UE;  VI.3  L'.A.O.U.  si
riserva, inoltre, la facolta' di  non  aggiudicare  la  fornitura  in
presenza di una sola offerta per singolo lotto  e  di  non  procedere
all'aggiudicazione qualora le offerte presentate non vengano ritenute
congrue. Il presente bando non impegna in alcun modo l'A.O.U. che  si
riserva ampia facolta' di sospendere, revocare o annullare la gara in
qualsiasi fase di svolgimento,  senza  che  per  questo  le  societa'
partecipanti possano  avanzare  alcuna  pretesa,  accampare  diritti,
pretendere risarcimenti e rimborsi di spesa o altre. Infine, l'A.O.U.
si riserva la possibilita' unilaterale  di  poter  interrompere,  con
preavviso di trenta giorni, l'affidamento di cui al  presente  bando,
qualora intervengano contratti stipulati dalla SO.RE.SA. S.p.A.,  per
la fornitura di materiali similari. Le  spese  di  pubblicazione  dei
bandi di gara relative alla presente procedura, ex art.34,  comma  35
del D.L. 179/2012, il cui costo presunto si  indica  orientativamente
in euro 1.600,00, saranno a carico degli aggiudicatari in ragione dei
relativi  importi   di   aggiudicazione.   Responsabile   Unico   del
Procedimento:  Prof.ssa  Patrizia  Carandente  Giarrusso  (tel.   081
7463172); VI.5) Data di spedizione  del  presente  bando  all'Ufficio
delle pubblicazioni dell'Unione Europea al  n.  2015-042509  in  data
30.03.2015. 

                        Il direttore generale 
                          Giovanni Persico 

 
T15BFK5148
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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