REGIONE PUGLIA
Azienda Ospedaliero Universitaria Consorziale Policlinico - Bari

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.53 del 8-5-2015)

 
                   Bando di gara - CIG 62159192A1 
 

  I 1.1) Denominazione: A.O.U.C. Policlinico P.zza G. Cesare 11  BARI
70124  Area  Approvvigionamenti  e  Patrimonio  U.O.  Acquisti   Beni
Durevoli   Telefono   080   5592704-3112    Fax    +390805593663-3093
pec:area.patrimonio.policlinico.bari@pec.rupar.puglia.it
www.sanita.puglia.it. II 1.1) Descrizione: procedura aperta fornitura
e posa in opera di attrezzature, apparecchiature  ed  arredi  per  le
UU.OO.  Medicina  Trasfusionale,  Urologia,   Medicina   Nucleare   e
Oftalmologia dell'Azienda Consorziale Policlinico. N. gara 6006375  -
C.U.P. B96J14000480006. 
  II  2.1)  Valore  di  stima  complessivo  massimo   presunto   Euro
4.678.323,60 (Iva esclusa). 
  III  1.1)  Cauzione  provvisoria:  2%   dell'importo   complessivo.
Cauzione definitiva come indicato nel Capitolato speciale.  III  1.3)
Applicazione art. 37 D.Lgs. n. 163/06. III 2.1), III 2.2),  III  2.3)
vedi Disciplinare di gara. 
  IV 1.1) Procedura  aperta.  IV  2.1)  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa x i lotti 1, 5, 6, 7 e 8. Prezzo piu' basso x i lotti  2,
3, 4, 9, 10 e 11. IV  3.3)  Documentazione  di  gara  disponibile  su
www.sanita.puglia.it   Termine   richiesta   chiarimenti/accesso   ai
documenti: h. 13:00  del  21/05/2015.  IV  3.4)  Termine  ricevimento
offerte: 05/06/2015 ore 13:00. IV 3.8)  Modalita'  apertura  offerte:
08/06/2015 ore 10:00 Uffici Area Patrimonio. ammessi delegati  muniti
di procura e legali rappresentanti. 
  VI 3) L'Azienda appaltante si  riserva  il  diritto,  in  qualsiasi
momento  e  per  motivate  ragioni,  di  sospendere  o  revocare   la
procedura, di non dare corso all'aggiudicazione o  di  non  procedere
alla sottoscrizione  del  contratto  e  le  imprese  concorrenti  non
avranno nulla a pretendere. Tutti i  chiarimenti  resi  in  corso  di
gara,  nonche'  tutti  gli  avvisi  inerenti  la  procedura   saranno
pubblicati sul sito internet aziendale. I  sopralluoghi  si  potranno
effettuare entro e non  oltre  i  gg.  12-14/05/2015.  I  lotti  sono
dettagliati nell'Allegato B al Bando integrale, pubblicato sulla GUUE
n. S80/2015 e sul sito aziendale. La presente procedura  di  gara  e'
stata autorizzata con Deliberazione n. 453/2015.  RUP:  Il  Dirigente
Dott. A. Moschetta. 

          Il direttore area approvvigionamenti e patrimonio 
                       dott. Giovanni Molinari 

 
T15BFK7140
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.