IGEA S.P.A. - IGLESIAS

In liquidazione

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.114 del 28-9-2015)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione,
indirizzi e punto di contatto: Igea S.P.A. in Liquidazione, localita'
Miniera di Campo Pisano - 09016 Iglesias; Servizo Appalti e Contratti
responsabile: Ing.  Mario  Cabriolu  -  Ulteriori  informazioni  sono
disponibili: vcanu@igeaspa.it. Disciplinare di  gara  e  modulistica,
capitolato        tecnico,        schema        di         contratto:
www.igeaspa.it/it/bandi_gare.wp.  Invio  Offerte:  Igea   S.P.A.   in
liquidazione - Ufficio Protocollo - Localita' Campo  Pisano  -  09016
Iglesias. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto   dall'amministrazione   aggiudicatrice:   fornitura   in
Acquisto di n. 7 fuori strada PickUp 4x4 e di 11  Autovetture  4x4  -
Lotto 1 CIG 64012363OE, Lotto  2  CIG  64012373E1.  II.1.2)  Tipo  di
appalto e luogo di esecuzione, luogo di  consegna  o  di  prestazione
della fornitura: appalto  di  fornitura  Acquisto;  Luogo:  Localita'
Campo Pisano - 09016 Iglesias. II.1.6)  Vocabolario  comune  per  gli
appalti (CPV): 34113000-2 Lotto 1; 34131000-4 Lotto 2. II.1.8) Lotti:
si. II.1.9) Varianti: no.  II.2.1)  quantitativo  o  entita'  totale:
Lotto 1 Euro 165.000,00 (IVA esclusa), Lotto 2  Euro  175.000,00.(IVA
esclusa). II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione:  mesi  6
dalla data di stipula del contratto. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO.  III.1)  Condizioni  relative   all'appalto.
III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: 2% dell'importo posto a  base
di gara Lotto 1  Euro  3.300,00,  Lotto  2  Euro  3.500,00.  III.1.2)
principali modalita' di finanziamento e di pagamento: fondi propri di
bilancio. Pagamenti secondo le modalita'  indicate  nello  schema  di
contratto allegato al  disciplinare  di  gara.  III.2)  Condizioni  e
requisiti di  partecipazione.  III.2.1)  Situazione  personale  degli
operatori, inclusi  i  requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo
professionale o nel registro commerciale: si rimanda al  Disciplinare
di gara. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria:  si  rimanda  al
Disciplinare di gara.  III.2.3)  Capacita'  tecnica:  si  rimanda  al
Disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA.  IV.1)  Tipo  di  procedura  e  criterio  di
aggiudicazione. IV.1.1) Tipo di  procedura:  Procedura  aperta  sopra
soglia. IV.2) Aggiudicazione: Criterio del prezzo piu' basso a quello
posto   a   base   di   gara.   IV.3)   Informazioni   di   carattere
amministrattivo. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al  dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: Lotto 1 CIG 640123630E  Lotto  2
CIG 64012373E1. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle  domande  di
partecipazione:  16/11/2015.  IV.3.6)  Lingua  utilizzabile  per   la
presentazione delle  domande  di  partecipazione:  Italiano.  IV.3.7)
Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria
offerta: 180 giorni dal  termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle
offerte. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte:  23/11/2015  re
09.00. E' ammesso un rappresentante per concorrente. VI.4)  Procedure
di  ricorso.  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle  procedure   di
ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale della  Sardegna.  VI.4.2)
Presentazione del  ricorso:  30gg.  dalla  data  di  ricezione  della
comunicazione degli atti ai sensi dell'art. 79 del D.Lgs. 163/2006  e
s.m.i. o, per i  bandi  e  gli  avvisi  autonomamente  lesivi,  dalla
pubblicazione sulla GURI.  VI.5)  Data  di  spedizione  del  presente
avviso alla GUCE: 21/09/2015. 

                           Il Liquidatore 
                            Michele Caria 

 
T15BFM16152
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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