AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA CAREGGI - FIRENZE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.85 del 22-7-2015)

 
               Avviso relativo ad appalto aggiudicato 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1)DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO 
  Denominazione ufficiale: Azienda Ospedaliero-Universitaria Careggi,
Largo Brambilla 3 - 50134 Firenze - Italia. 
  Punti di contatto: Ufficio Gare  Dipartimento  Tecnico  -  Telefono
055/7949734-055/7947980-055/7949588-055/7947930  -   I-Faber   S.p.A.
Divisione  Pleiade.  Telefono  02  37737393-76.  Posta   elettronica:
deib@aou-careggi.toscana.it;infoplaiade@i-faber.com           telefax
055-7947086 Indirizzo(i) Internet -  Amministrazione  aggiudicatrice:
www.aou-careggi.toscana.it 
  I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E SETTORE DI ATTIVITA':
Autorita' Regionale/Locale Settore Salute 
  L'AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  ACQUISTA  PER  CONTO  DI   ALTRE
AMMINISTRAZIONI AGGIUDICATRICI: NO 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) DESCRIZIONE 
  II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto:  Affidamento  delle
attivita' di direzione lavori, misura e contabilita'.  Assistenza  al
collaudo e coordinamento della sicurezza in fase  di  esecuzione  dei
lavori ai sensi del D.Lgs. 81/08 e smi, per realizzazione Deas -  CIG
5881479DFF CUP D17B11000070002 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna  o
di prestazione dei servizi: 
  Servizi ingegneria ed architettura -Luogo principale di esecuzione:
Firenze codice NUTS ITE 14 
  II.1.5)  CPV  (Vocabolario  Comune   per   gli   appalti)   Oggetto
principale: CPV principale 71330000 
  II.2) VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI 
  II.2.1) Valore finale totale  degli  appalti  (compresi  tutti  gli
eventuali lotti e opzioni): Euro  463.915,62  esclusa  IVA,  compreso
CNPAIA 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) TIPO DI PROCEDURA: Aperta 
  IV.2)  CRITERI  DI  AGGIUDICAZIONE:  offerta  economicamente   piu'
vantaggiosa. 
  IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.3.2) Pubblicazioni  precedenti  relative  allo  stesso  appalto:
Bando di gara pubblicato SIMAP -  GUUE  n.2014/s  211  -  374088  del
01/11/2014 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  V.1)  DATA  DI  AGGIUDICAZIONE:  Provv.  n.  186  del   05/06/2015,
esecutivo dal 24/06/2015 
  V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 6 
  V.3) NOME  E  INDIRIZZO  DELL'OPERATORE  ECONOMICO  AGGIUDICATARIO:
denominazione  ufficiale:  RTP  Binini  Partners  E  C.  S.r.l.   con
Consilium Servizi di Ingegneria S.r.l. di Reggio Emilia - Via Gazzata
4 Italia 
  V.4) INFORMAZIONI  SUL  VALORE  DELL'APPALTO:  Valore  inizialmente
stimato dell'appalto: Euro  589.099,20  IVA  esclusa;  Valore  finale
totale dell'appalto al netto dello sconto del  25%:  Euro  463.915,62
IVA  esclusa,   compreso   CNPAIA   Valore   relativo   alla   durata
dell'appalto. 
  V.5) E' possibile che il contratto venga subappalto: NO 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) APPALTO CONNESSO A UN PROGETTO E/O  UN  PROGRAMMA  FINANZIATO
DAI FONDI COMUNITARI? NO 
  VI.3.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
Denominazione ufficiale:  Tribunale  Amministrativo  Regionale  della
Toscana, Via Ricasoli n. 40 I 50100 Firenze. 
  VI.4) DATA DI INVIO DEL PRESENTE AVVISO ALLA GURI: 17/07/2015 

                  Il responsabile del procedimento 
                       arch. Filippo Terzaghi 

 
T15BGA12138
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.