MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI
Provveditorato interregionale alle OO.PP. per la Campania, il Molise,
la Puglia e la Basilicata
Ufficio 3 - Tecnico per la Campania
Sede di Caserta
Stazione unica appaltante


Ente delegato dal Comune di Orta di Atella (CE)

Sede: via Cesare Battisti n. 16 - 81100 Caserta
Tel. 0823.448321 - oopp.caserta@pec.mit.gov.it

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.61 del 27-5-2015)

 
                            Esito di gara 
 

  Si rende noto, in ottemperanza  a  quanto  disposto  dall'art.  66,
comma 7, e 79, comma 5, del D. Lgs. n. 163/2006 e s.m.i., che  questo
Provveditorato Interregionale alle OO.PP. per la Campania, il Molise,
la Puglia e la Basilicata, Ufficio 3 - Tecnico per  la  Campania,  ha
esperito procedura aperta in data 09.09.2013 e successive sedute, per
l'affidamento del "Servizio di raccolta e trasporto rifiuti urbani ed
altri servizi di igiene urbana per la durata di anni 5 nel Comune  di
Orta di Atella (CE)", per  la  durata  di  5  (cinque)  anni  -  CIG:
52029298D4. 
  Importo complessivo dell'affidamento euro 13.930.040,15  oltre  IVA
di cui: euro 13.792.118,96 per il servizio  posto  a  base  di  gara,
soggetto a ribasso euro 137.921,19 per  oneri  per  l'attuazione  dei
piani di sicurezza non soggetti a ribasso. 
  Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso  ai  sensi  dell'art.
82, comma 2 lett. b), del D. Lgs. n. 163/2006 e  s.m.i.,  determinato
mediante ribasso percentuale sull'importo del servizio posto  a  base
di gara. 
  Hanno presentato offerte: n. 03  Operatori  economici  -  Operatori
esclusi: n. 01. 
  Con  Decreto  Provveditoriale  n.11862  del  08.04.2015  e'   stata
dichiarata l'aggiudicazione definitiva con efficacia del "Servizio di
raccolta e trasporto rifiuti urbani ed altri servizi di igiene urbana
per la durata di anni 5 nel Comune di Orta di Atella  (CE)",  per  la
durata di 5 (cinque) anni, alla Societa' Consortile C.I.T.E.  a  r.l.
con sede in Salerno alla Via San Leonardo - Trav. Migliaro snc - C.F.
e P.IVA 04238130654, che ha offerto il ribasso  del  1,898%,  per  il
prezzo complessivo netto di euro 13.668.265,73,  oltre  IVA,  di  cui
euro 13.530.344,54 per il servizio posto  a  base  di  gara  ed  euro
137.921,19 per oneri per l'attuazione  dei  piani  di  sicurezza  non
soggetti a ribasso. 
  Il Bando di gara integrale e' stato inviato alla G.U.U.E.  in  data
15.07.2013. 
  Il Bando di gara integrale e' stato  pubblicato  sulla  G.U.R.I.  V
Serie Speciale n. 83 del 17.07.2013. 
  Gli interessati possono prendere visione dei verbali di gara presso
l'Ufficio Gare di questa Stazione Unica Appaltante. 

                           Il provveditore 
               dott. ing. Vittorio Rapisarda Federico 

 
T15BGA8491
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.