COMUNE DI SALERNO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.102 del 31-8-2015)

 
      Avviso di annullamento procedura di gara - CIG 6284609F65 
 

  Oggetto: servizio di ripristino delle condizioni di sicurezza della
viabilita'  stradale  mediante  pulitura  ed  eventuale  manutenzione
straordinaria delle pertinenze interessate da incidenti. 
  Si  rende  noto  che,  con  determina  dirigenziale  n.  2856   del
27/08/2015,  la  procedura  di  gara  in  oggetto,  pubblicata  sulla
Gazzetta Ufficiale n. 92 del 07/08/2015,  in  via  di  autotutela  e'
stata annullata per le  motivazioni  di  cui  alla  stessa  determina
dirigenziale. Successivamente si provvedera' all'indizione  di  nuova
procedura. 
  A tal fine si informa che  ulteriori  chiarimenti  potranno  essere
richiesti  al  Responsabile  Unico  del  Procedimento  geom.  Teodoro
Avallone  -   Tel.   089665563   -   Cell.   3357770850   -   e-mail:
t.avallone@comune.salerno.it. 
  Salerno, 27/08/2015. 

                   Il dirigente del servio appalti 
                         avv. Domenico Leone 

 
T15BHA14650
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.