COMUNE DI CAVA MANARA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.31 del 16-3-2016)

 
        Bando di gara - CUP J49D15000840004 - CIG 6409032484 
 

  SEZIONE I: Denominazione, indirizzo, punti di contatto:  Comune  di
Cava Manara (PV), con sede legale in Via Luciano Manara n. 7,  C.A.P.
27051, Cava Manara (PV), telefono 0382.5575, fax 0382.514110,  e-mail
info@comune.cavamanara.pv.it,  sito   www.comune.cavamanara.pv.it   -
Indirizzo per ottenere la documentazione: Il Bando di gara integrale,
il Disciplinare 
  di gara e gli allegati, il  Capitolato  Speciale  d'Appalto  e  gli
allegati, lo schema di contratto sono consultabili e  estraibili  sul
sito internet www.comune.cavamanara.pv.it  oppure  ottenibili  presso
gli uffici comunali  del  Servizio  Territorio  ed  Ambiente  durante
l'orario di apertura al  pubblico  (lunedi',  mercoledi'  e  venerdi'
dalle ore 8.30 alle 12.00 - martedi' e giovedi' dalle 8.30 alle 13.30
- sabato dalle 8.30  alle  12.30).  Indirizzo  al  quale  inviare  le
offerte Comune di Cava Manara (PV), con sede legale  in  Via  Luciano
Manara n. 7, C.A.P. 27051, Cava Manara (PV). 
  SEZIONE II: Descrizione dell'oggetto: L'appalto ha  per  oggetto  i
servizi di seguito elencati. 
  a) Servizi e forniture relativi alla raccolta e  al  trasporto  dei
rifiuti urbani e agli spazzamenti con corrispettivo a corpo: 
  a.1. raccolta e trasporto dei rifiuti indifferenziati per le utenze
domestiche e non domestiche; 
  a.2. raccolta e trasporto di  rifiuti  costituiti  da  pannolini  e
pannoloni per le utenze domestiche; 
  a.3. raccolta e trasporto dei rifiuti di carta  e  cartone  per  le
utenze domestiche e non domestiche; 
  a.4. raccolta e trasporto dei rifiuti di imballaggi in plastica per
le utenze domestiche e non domestiche; 
  a.5. raccolta e trasporto dei rifiuti  di  vetro  e  di  imballaggi
metallici per le utenze domestiche e non domestiche; 
  a.6. raccolta e trasporto dei rifiuti di natura organica  (frazione
umida) per le utenze domestiche e non domestiche; 
  a.7. raccolta e trasporto dei rifiuti indifferenziati in  occasione
di mercati e eventi; 
  a.8. raccolta e  trasporto  dei  rifiuti  di  carta  e  cartone  in
occasione di mercati e eventi; 
  a.9. raccolta e trasporto dei rifiuti di imballaggi in plastica  in
occasione di mercati e eventi; 
  a.10. raccolta e  trasporto  dei  rifiuti  di  vetro  e  imballaggi
metallici in occasione di mercati e eventi; 
  a.11. raccolta e trasporto dei rifiuti di natura organica (frazione
umida) in occasione di mercati e eventi; 
  a.12. raccolta e trasporto di sfalci e potature; 
  a.13. raccolta e trasporto di pile e farmaci; 
  a.14. raccolta e trasporto dei rifiuti ingombranti; 
  a.15.  raccolta  e  trasporto  dei  rifiuti  costituiti  da  scarti
vegetali e da rifiuti indifferenziati presso il cimitero; 
  a.16. spazzamento meccanizzato di strade e piazze; 
  a.17. spazzamento meccanizzato di strade e piazze in  occasione  di
mercati e eventi; 
  a.18. lavaggio di contenitori; 
  a.19. opere integrative e gestione del centro comunale di  raccolta
dei rifiuti (CCR); 
  a.20. fornitura di contenitori per la raccolta dei rifiuti; 
  a.21. indagini territoriali e consegna a domicilio  di  contenitori
per la raccolta dei rifiuti; 
  a.22. rimozione e smaltimento dei  contenitori  gia'  presenti  sul
territorio e presso le utenze non piu' funzionali ai servizi  oggetto
del presente appalto; 
  a.23.  manutenzione   e   sostituzione   dei   contenitori,   delle
attrezzature, dei mezzi e dei veicoli per lo svolgimento dei servizi; 
  a.24. trasporto dei rifiuti raccolti ai siti di stoccaggio  e/o  ai
siti o agli impianti di trattamento e/o recupero e/o riciclaggio  e/o
smaltimento. 
  b) Servizi comunicativi con corrispettivo a corpo: 
  b.1. redazione della carta dei servizi; 
  b.2. campagne di informazione e  comunicazione  sulla  riduzione  e
sulla raccolta differenziata dei rifiuti urbani dal secondo  anno  di
appalto; 
  b.3. servizio informativo telefonico tramite "numero verde". 
  c) Servizi con corrispettivo a misura: 
  c.1. raccolta e trasporto di rifiuti da esumazioni e estumulazioni; 
  c.2. rimozione di rifiuti abbandonati; 
  c.3. pulizia e spurgo di caditoie e pozzetti stradali; 
  c.4. rimozione di carcasse animali e pulizia delle aree. 
  Tipo di appalto e luogo esecuzione dei servizi: Appalto di servizi,
categoria n.16, codice NUTS ITC48, Comune di Cava  Manara,  Provincia
di Pavia, Italia. CPV 90511000-2, 90511100-3, 90511200-4, 90512000-9,
90610000-6, 90600000-3. Ammissibilita'  di  varianti:  Si'.  Varianti
migliorative e integrative secondo  quanto  disposto  dal  Capitolato
Speciale d'Appalto.  Importo  presunto  a  base  di  gara:  L'importo
complessivo a base di gara dei servizi  con  corrispettivo  a  corpo,
prestazione principale, ammonta ad euro  2.813.543,16  IVA  di  Legge
esclusa con riferimento a cinque anni  cosi'  suddivisi:  a)  servizi
ordinari con corrispettivo a  corpo  di  cui  all'art.  1,  comma  1,
lettere a) e b), del Capitolato Speciale d'Appalto, euro 2.812.543,16
IVA di Legge esclusa; b)  oneri  per  la  sicurezza  non  soggetti  a
ribasso pari a euro 1.000,00 IVA di Legge esclusa come  indicato  nel
DUVRI redatto ai sensi del D.lgs. 81/2008 e s. m.  e  i.  Durata  del
contratto: Cinque anni decorrenti dalla data  di  sottoscrizione  del
contratto. 
  SEZIONE IV: Tipo procedura: Procedura aperta, ai sensi dell'art. 3,
comma 37, e degli artt. 54 e 55 del D.lgs. 12 aprile 2006, n.  163  e
s. m. e i. Criterio di  aggiudicazione:  L'aggiudicazione,  ai  sensi
degli artt. 81 e 83 del D.lgs.163/2006 e s. m. e i, e' effettuata con
il criterio dell'offerta economicamente piu'  vantaggiosa  (punteggio
massimo attribuibile per offerta tecnica 70 punti, punteggio  massimo
attribuibile  per  offerta  economica  30  punti).  Termine  per   il
ricevimento delle offerte: Venerdi' 13 Maggio 2016  -  ore  12:00,  a
pena di esclusione, secondo le forme  e  le  modalita'  indicate  nel
Disciplinare di gara. Modalita' di  apertura  delle  offerte:  Seduta
pubblica il giorno Lunedi' 16 Maggio alle ore  9:00  presso  la  sede
comunale con le modalita' previste dal Disciplinare di gara. 
  SEZIONE VI: Altre informazioni: Responsabile del procedimento: Ing.
Davide Zoccarato, presso sede comunale Via  Luciano  Manara  n.  7  -
27051 Cava Manara (PV), telefono 0382.5575, fax  0382.554110,  e-mail
info@comune.cavamanara.pv.it 

                  Il responsabile del procedimento 
                        ing. Davide Zoccarato 

 
T16BFF2210
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.