COMUNE DI FERENTINO (FR)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.10 del 27-1-2016)

 
                            Bando di gara 
 

  Sezione  I.1  Amministrazione  aggiudicatrice  I.1)  Denominazione:
Comune di Ferentino,  P.zza  Matteotti  17,  03013  Ferentino  -  Tel
0775/248227-208                    Fax                    0775/248259
economicofinanziario@comune.ferentino.fr.it
www.comune.ferentino.fr.it 
  Sezione  II   Oggetto   II.1.1)   Denominazione:   affidamento   in
concessione  mediante  procedura  aperta  del  servizio  di  gestione
ordinaria, di gestione delle attivita' di accertamento,  liquidazione
e riscossione volontaria e coattiva della tassa  per  lo  smaltimento
dei rifiuti solidi urbani (nella  duplice  fattispecie  rappresentata
dalla tari di cui all'art.1, commi da 641  a  668,  Legge  n.147  del
27.12.2013 e ss.mm.ii. e dalla tarsu  di  cui  al  d.lgs.  n.507  del
15.11.1993 e ss.mm.ii.), dell'imposta comunale sulla pubblicita', dei
diritti sulle pubbliche affissioni, della tassa occupazione di  spazi
e di aree pubbliche -  cig  6559736165  II.1.5)  Valore  stimato:  Si
considera come  valore  della  gara,  ai  sensi  di  quanto  disposto
dall'art.29 c.12 lett. a) punto 2 DLgs.163/06 e ss.mm.ii.,  l'importo
di  Euro  1.311.857,00  +iva,  riferito  alla   durata   dell'appalto
comprensiva dell'eventuale proroga (anni 5 e mesi 6) II.2.5)  Criteri
di aggiudicazione: offerta economicamente piu'  vantaggiosa  rispetto
alle  esigenze  dell'Amministrazione   appaltante.   I   criteri   di
aggiudicazione sono dettagliati analiticamente  nel  disciplinare  di
gara 
  Sezione IV Procedura IV.1.1)  Tipo  di  procedura:  aperta  IV.2.2)
Termine per il ricevimento delle offerte: 04/03/16 ore 12.00 
  Sezione VI Altre informazioni VI.5) Data di spedizione del presente
avviso: 25/01/16. 

                Il dirigente del settore finanziario 
                        dott. Roberto Canali 

 
T16BFF921
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