A.S.L. DI PESCARA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.26 del 4-3-2016)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione,
indirizzo postale: A.S.L. di Pescara -  U.O.C.  Acquisizione  Beni  e
Servizi - Via R. Paolini, 45 - 65124 Pescara - IT. Punti di  contatto
U.O.C. Acquisizione Beni e servizi, -  Dott.ssa  Tiziana  Petrella  -
Tel.   085   425   3018/   -    Fax    085    425    3024.    e-mail:
tiziana.petrellaausl.pe.it   URL   amministrazione    aggiudicatrice:
www.ausl.pe.it. Ulteriori  informazioni  sono  disponibili  presso  i
punti di contatto suddetti. Il capitolato d'oneri e la documentazione
complementare sono disponibili sul sito www.ausl.pe.it menu'  gare  e
appalti - U.O.C. A.B.S. - accordo quadro con piu' operatoti,  per  la
fornitura    in    service    di    Dispositivi     di     protezione
radiprotezionistici. Le offerte vanno inviate a: 
  i  punti  di  contatto  suddetti.  I.2)  Tipo  di   amministrazione
aggiudicatrice e principali settori di attivita': Autorita' regionale
o  locale  -  settore  di  attivita':  salute.   L'   Amministrazione
aggiudicatrice  acquista   per   conto   di   altre   amministrazioni
aggiudicatrici. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto dall'Amministrazione  aggiudicatrice:  "Procedura  aperta
finalizzata alla  sottoscrizione  di  un  accordo  quadro  con  unico
operatore di durata quadriennale, per la fornitura,  in  service,  di
"Dispositivi di protezione radiprotezionistici della ASL di Pescara".
II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione e  luogo  di  consegna:
Fornitura: acquisto destinato alla ASL di Pescara. Luogo di consegna:
Ospedale di Pescara, - NUTS: ITE1. 
  II.1.3) L'avviso  riguarda:  un  appalto  pubblico.  II.1.5)  Breve
descrizione dell'appalto Acquisto. II.1.6) CPV:  oggetto  principale:
18100000-0  lotto  unico  ed  indivisibile  -  CIG   unico.   II.1.9)
Ammissibilita' di varianti: NO. II.2.1) Quantitativo o entita' totale
dell'appalto escluse opzioni I.VA. esclusa:  Euro  288.018,00,  oltre
iva.   Nessuna   pretesa   potra'   essere   avanzata   dalla   ditta
aggiudicataria per il mancato raggiungimento di  detto  quantitativo.
II.2.3) Possibile proroga semestrale e incremento  20%  II.3)  Durata
dell'Appalto: 48 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO.  III.1.1)  Cauzione  e  garanzie  richieste:
cauzione provvisoria: 2% del valore posto  a  base  d'asta,  cauzione
definitiva:   10%   dell'importo   di   aggiudicazione    da    parte
dell'aggiudicatario, salvo incrementi per ribassi superiori  al  20%.
III.1.3) Forma giuridica che dovra'  assumere  il  raggruppamento  di
operatori aggiudicatario dell'appalto: le imprese possono partecipare
singolarmente o in forma plurima ai sensi art. 37  D.  Lgs  163/2006.
III.2 Condizioni di partecipazione: le imprese dovranno dichiarare il
possesso  dei  requisiti   prescritti   compilando   le   schede   di
autocertificazione disponibile sul sito di cui al punto I.1. 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria:  vedi  disciplinare  di
gara; Capacita' tecnica: vedi disciplinare di gara; III.2.4)  Appalti
riservati: NO. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura:  aperta.  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in
base ai criteri indicati nel capitolato speciale. IV.3.1)  Numero  di
riferimento attribuito dall'amministrazione aggiudicatrice:  Delibera
n.66 del 25.1.2016 IV.3.2)  Pubblicazioni  precedenti  relative  allo
stesso appalto: NO. IV.3.3) Condizioni  per  ottenere  il  capitolato
speciale e la documentazione complementare: dal sito di cui al  punto
I.1 gratuitamente. IV.3.4) Termine per il ricevimento  delle  offerte
data: 04/05/2016. IV.3.6) Lingue utilizzabili  per  la  presentazione
delle offerte: Italiano. IV.3.7)  Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 240 giorni dal termine
ultimo  per  il  ricevimento  delle  offerte.  IV.3.8)  Modalita'  di
apertura delle offerte: data che sara' pubblicata sul sito di cui  al
punto I.1, presso la sede legale della U.O.C. A.B.S - Largo  Lama  62
Pescara. Persone ammesse all'apertura delle  offerte:  rappresentanti
legali 
  societa' interessate o incaricati muniti di procura/delega. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3)  Informazioni  complementari:
Responsabile del procedimento  per  la  sola  fase  di  gara:  Dr.ssa
Tiziana  Petrella.  Si  applichera'  l'art.  39  del  DL  90/2014.  I
chiarimenti sulla gara possono essere richiesti entro  il  21/04/2016
esclusivamente  via  mail:  tiziana.petrella@usl.pe.it.  Le  risposte
saranno pubblicate sul sito di cui al punto I.1, menu' gare e appalti
- U.O.C. A.B.S. - Fornitura in service di dispositivi  di  protezione
radiprotezionistici. Ai sensi  del  comma  35  dell'art.  34  del  DL
179/2102,  conv.  con   Legge   221/2012,   l'aggiudicatario   dovra'
rimborsare le spese per la pubblicazione dell'estratto  del  presente
bando sui quotidiani. VI.5) Data di spedizione  del  presente  avviso
alla G.U.C.E.: 02/03/2016. 

                     Il direttore U.O.C. A.B.S. 
                      dott.ssa Tiziana Petrella 

 
T16BFK2102
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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