AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE UMBRIA N. 2 DI TERNI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.42 del 13-4-2016)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda Unita' Sanitaria
Locale Umbria n.2, viale Donato Bramante, 37 05100  Terni.  Punti  di
contatto:  Telefono:  +39  0744204834   Fax   0744204344   -   email:
paola.bellini@uslumbria2.it - Url amministrazione: www.uslumbria2.it 
  SEZIONE II: OGGETTO: Bando di  gara  semplificato  nell'ambito  del
Sistema  Dinamico  di  acquisizione  della  Pubblica  Amministrazione
(SDAPA) per la fornitura di Ausili Tecnici per persone  disabili,  di
cui agli elenchi 2 e 3  del  D.M.  332/99,  e  connesso  Servizio  di
ricondizionamento e gestione Ausili per le esigenze della Azienda USL
Umbria 2, suddiviso  in  n.6  lotti.  CPV  33196200.  Quantitativo  o
entita' totale: Valore stimato IVA esclusa: 2.378.928,00 euro. DURATA
DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: 48 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: Le informazioni sono contenute negli  atti  di
gara. 
  SEZIONE IV: TIPO DI PROCEDURA: Aperta - Criterio di aggiudicazione:
prezzo piu' basso.  Termine  per  il  ricevimento  delle  domande  di
partecipazione: 06/05/2016 Ore 13:00. 
  SEZIONE   VI:   INFORMAZIONI   COMPLEMENTARI:   Responsabile    del
procedimento, ai sensi dell'art.10 del D.lgs  163/2006  e  s.i.m.  e'
Paola  Bellini  Longetti-Servizio  Acquisizione   Beni   e   Servizi.
Eventuali informazioni complementari e/o  chiarimenti  sul  contenuto
del  presente  Bando  semplificato,  del  Capitolato  d'Oneri  e  del
Capitolato Tecnico e relativi allegati,  potranno  essere  richiesti,
entro e non oltre il 26/04/2016:  a)  in  via  telematica  attraverso
l'apposita  sezione  del  Sistema   riservata   alle   richieste   di
chiarimenti,  ovvero  b)  mediante  posta   elettronica   certificata
all'indirizzo e-mail aslumbria2@postacert.umbria.it; le  informazioni
sui chiarimenti richiesti verranno fornite entro il 29/04/2016. Invio
alla GUUE: 08/04/2016. 

                        Il direttore generale 
                        dott. Imolo Fiaschini 

 
T16BFK2419
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.