COMMISSARIO STRAORDINARIO DELEGATO "PER L'ATTUAZIONE DEGLI INTERVENTI
PER LA MITIGAZIONE DEL RISCHIO IDROGEOLOGICO NELLA REGIONE SICILIA
PREVISTI NELL'ACCORDO DI PROGRAMMA SIGLATO IL 30.03.2010" E NEI
SUCCESSIVI ATTI INTEGRATIVI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.52 del 9-5-2016)

 
        Esito di gara - CUP J89D14001180001 - CIG 6526594BBD 
 

  Amministrazione aggiudicatrice: Commissario Straordinario  Delegato
"per l'attuazione degli interventi per  la  mitigazione  del  rischio
idrogeologico  nella  Regione  Sicilia   previsti   nell'Accordo   di
Programma siglato il 30/03/10" ex DPCM 10.12.2010. Sede Legale:  sita
in Palermo, Via Costantino Nigra n.5-90141 Palermo - Segreteria  tel.
091 9768705 - fax 091 2510542 - email:  info@ucomidrogeosicilia.it  -
sito web: www.ucomidrogeosicilia.it; 
  Procedura di aggiudicazione prescelta:  Procedura  negoziata  senza
previa pubblicazione del bando di gara ai  sensi  dell'art.  122  del
D.lgs 163/2006 e ss.mm.ii e l'esclusione automatica delle offerte che
presentano una percentuale di ribasso pari o superiore alla soglia di
anomalia individuata  dall'art.86  del  Dlgs  163/2006  e  ss.mm.ii.;
Appalti pubblici di lavori:  AG015_A  Comune  di  Sciacca  "opere  di
consolidamento parete Coda di Volpe  nel  Comune  di  Sciacca";  Cat.
Prevalente OS21 Opere Strutturali Speciali Classifica II 
  Data di  aggiudicazione:  05/05/2016;  Criteri  di  aggiudicazione:
Prezzo piu' basso. Ai sensi dell'art. 253,  comma  20  bis  del  Dlgs
163/2006 e ss.mm.ii., si e' proceduto all'esclusione automatica dalla
gara delle offerte che hanno presentato una  percentuale  di  ribasso
pari o  superiore  alla  soglia  di  anomalia  individuata  ai  sensi
dell'art  86  del  Dlgs  163/2006  ed  ss.mm.ii..   Tale   esclusione
automatica non e' esercitata qualora il numero delle offerte  ammesse
risulta inferiore a dieci, in tal caso si applica l'articolo 86 comma
3 del Dlgs 163/2006 ed ss.mm.ii.; Data valutazione offerte:  01-02-04
marzo 2016; Offerte pervenute per via telematica,  entro  il  termine
fissato: Entro le ore 12:00 del 7 gennaio 2016: n.8 offerte;  Nome  e
indirizzo dell'aggiudicatario: PI.SA.NI. s.r.l., con sede  legale  in
con  sede  in  C.da  Germano,  sn   93914   -   Mussomeli   (CL),   -
pisanisrl@spimail.it; Prezzo o gamma di prezzi offerti: Dal  38,5722%
al 12,2711%; Valore dell'offerta cui e' stato aggiudicato  l'appalto:
E.472.000,34 (quattrocentosettantaduemila/34) di  cui  E.  216.222,46
per lavori, E. 165.460,32 per costo  del  personale  non  soggetto  a
ribasso d'asta ed E. 90.317,56 per oneri  di  sicurezza  da  PSC  non
soggetti a ribasso d'asta; 
  Eventuali  informazioni  complementari  e/o  chiarimenti:  Potranno
essere richiesti al Commissario Straordinario Delegato esclusivamente
all'indirizzo    PEC:    appalti@pec.ucomidrogeosicilia.it.    Avviso
integrale pubblicato  sul  sito:  www.ucomidrogeosicilia.it;  R.U.P.:
Ing. Domenico Armenio. 

       Il soggetto attuatore - dirigente generale DRPC Sicilia 
                            Calogero Foti 

 
T16BGA2609
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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