Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Prot. n. 5189 del 14 agosto 2009 Bando di gara per il servizio trasporto alunni scuola dell'obbligo anno scolastico 2009/2010 - C.I.G. 0358903020 Il responsabile dell'U.T.C. rende noto, in esecuzione della propria determina n. 175 del 30 luglio 2009 e' indetta asta pubblica (in termini ridotti) per l'affidamento del servizio in oggetto da espletarsi ai sensi del decreto legislativo n. 163/2006. Importo a base di gara di € 30.000,00 olte I.V.A. al 10%. La suddetta gara avra' luogo presso l'Ufficio tecnico comunale, via P. Mancini n. 10, il giorno 9 settembre 2009 dalle ore 10 e seguenti. Copia integrale del bando di gara ed il capitolato speciale d'appalto sono disponibili presso l'Ufficio tecnico comunale nei giorni di martedi' e giovedi', dalle ore 10 alle ore 12,30, pubblicato sul sito www.comune-diamante.it Il responsabile U.T.C.: geom. Antonio De Maria TC-09BFF13578