Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso gara d'appalto Questo Comune intende affidare, mediante procedura ristretta, ai sensi dell'art. 55 del D.Lgs. n. 163/2006, l'appalto del servizio di tesoreria. Durata dell'appalto: anni cinque con decorrenza dal l° gennaio 2010 sino al 30 dicembre 201.4. L'aggiudicazione sara' effettuata con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 83 del predetto D.Lgs. Termine ricezione richieste di invito: h. 12 del giorno 21 ottobre 2009. Operazioni di gara: il giorno 22 ottobre 2009 alle h. 10. Il bando integrale e la convenzione disciplinante il servizio, disponibi1i presso l'Ufficio appalti e contratti, sono pubblicati sul sito Internet: www.comunearcisate.va.it Arcisate, 17 settembre 2009 Il responsabile del servizio finanziario: rag. A. Malnati TC-09BFF15490