Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di gara Amministrazione aggiudicatrice: comune di Catanzaro - Settore Avvocatura, via Iannoni - 88100 Catanzaro - Tel. e fax n. 0961/881294 - Partita I.V.A. n. 00129520797. Procedura di aggiudicazione: procedura aperta. CIG: 0371383AEF. Oggetto dell'appalto: appalto per l'affidamento del servizio di accertamento delle cause e la valutazione dei danni a cose e persone per effetto della responsabilita' civile terzi del Comune relativo al periodo 1° gennaio 2010 al 31 dicembre 2011. Entita' dell'appalto: € 130.000,00 oltre I.V.A. CPV: 85312320-8. Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso. Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: 11 novembre 2009 alle ore 12. Modalita' di apertura delle offerte: 12 novembre 2009 ore 12 presso il comune Catanzaro - Ufficio del dirigente settore avvocatura, sito in via Iannoni. Informazioni complementari: il bando integrale, il capitolato e disciplinare di gara sono disponibili all'indirizzo sopra indicato (tutti i giorni feriali, escluso sabato, dalle ore 10 alle ore 12) e sul sito Internet www.comunecatanzaro.it Catanzaro, 28 settembre 2009 Il dirigente avv. Gabriella Celestino TC-09BFF16005