COMUNE DI CATANZARO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.117 del 5-10-2009)

                           Avviso di gara 

  Amministrazione  aggiudicatrice:  comune  di  Catanzaro  -  Settore
Avvocatura, via Iannoni - 88100 Catanzaro - Tel. e fax n. 0961/881294
-  Partita  I.V.A.  n.  00129520797.  Procedura  di   aggiudicazione:
procedura aperta. CIG: 0371383AEF. Oggetto dell'appalto: appalto  per
l'affidamento  del  servizio  di  accertamento  delle  cause   e   la
valutazione  dei  danni  a  cose  e   persone   per   effetto   della
responsabilita' civile  terzi  del  Comune  relativo  al  periodo  1°
gennaio 2010 al 31 dicembre 2011. Entita' dell'appalto: €  130.000,00
oltre I.V.A. 
  CPV: 85312320-8. 
  Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso. 
  Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: 11  novembre  2009
alle ore 12. 
  Modalita' di apertura delle offerte: 12 novembre 2009 ore 12 presso
il comune Catanzaro - Ufficio del dirigente settore avvocatura,  sito
in via Iannoni. 
  Informazioni complementari: il bando  integrale,  il  capitolato  e
disciplinare di gara sono disponibili  all'indirizzo  sopra  indicato
(tutti i giorni feriali, escluso sabato, dalle ore 10 alle ore 12)  e
sul sito Internet www.comunecatanzaro.it 
    Catanzaro, 28 settembre 2009 

                            Il dirigente 
                      avv. Gabriella Celestino 

 
TC-09BFF16005
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.