COMUNE DI CAMPELLO SUL CLITUNNO
(Provincia di Perugia)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.135 del 16-11-2009)

 
Estratto di gara con procedura aperta per l'affidamento  dei  servizi
                            assicurativi 
 

  Il Comune di Campello sul Clitunno ha  indetto  con  determinazione
del responsabile dell'area finanziaria n. 60 del 26 ottobre 2009  una
gara con procedura aperta per l'affidamento dei servizi  assicurativi
per il periodo dal 31 dicembre  2009  al  31  dicembre  2014  (cinque
lotti). 
  Importo complessivo base d'asta € 152.500,00 per l'intero periodo. 
  Termine per la ricezione delle offerte ore 14 del 4 dicembre 2009. 
  Criterio di  aggiudicazione  prezzo  piu'  basso  art.  82  decreto
legislativo n. 163/2006. 
  Responsabile unico del procedimento: rag. Amedeo Santini. 
  I documenti di gara sono reperibili presso la sede municipale, sita
in piazza Ranieri Campello n.  1  -  06042   Campello  sul  Clitunno,
telefono 0743271926, fax  0743271952  ed  anche  sul  sito  Internet:
www.comune.campello.pg.it 

                             Il R.U.P.: 
                         rag. Amedeo Santini 

 
TC-09BFF19721
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.