COMUNE DI ABANO TERME
(Provincia di Padova)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.138 del 23-11-2009)

 
Gara  d'appalto  del  servizio   di   manutenzione   della   pubblica
                            illuminazione 
 

Sezione I: amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1) Denominazione, indirizzo e punti di contatto  -  Denominazione
ufficiale: Comune di Abano Terme - Indirizzo postale:  piazza  Caduti
n. 1 - Citta': Abano Terme (PD) - C.a.p.: 35031  -  Paese:  Italia  -
Punti  di   contatto:   Ufficio   appalti   e   contratti,   telefono
+39049/8245211   -    fax    +39049/8600499,    posta    elettronica:
Ufficiocontratti@abanoterme.net  -  URL:   http://www.abanoterme.net.
Disciplinare, capitolato e allegati sono disponibili presso  i  punti
di contatto sopra indicati. Le offerte vanno inviate ai  punti  sopra
indicati; 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e settori di attivita':
livello  locale  -  Servizi  generali  delle  P.A.  L'amministrazione
aggiudicatrice non acquista per conto di altre amministrazioni. 
Sezione II: oggetto dell'appalto. 
  II.1.1) Descrizione. Denominazione conferita  dall'amministrazione:
«Gara per l'affidamento triennale del servizio di manutenzione  degli
impianti di pubblica illuminazione e delle luminarie natalizie per il
comune di Abano Terme». 
  II.1.2) Tipo di appalto: Servizi - Cat. del servizio: 1;  Luogo  di
esecuzione: comune di Abano Terme. Codice NUTS: ITD36; 
  II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico; 
  II.1.4) Si tratta di un accordo quadro? No. 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto:  servizio  di  manutenzione
ordinaria e straordinaria degli impianti  di  pubblica  illuminazione
comunale e installazione e manutenzione delle luminarie natalizie. 
  II.1.6) CPV: Oggetto principale 50232000-0; 
  II.1.7) L'appalto rientra nel campo degli A.A.P?: No. 
  II.1.8) Divisione in lotti: No; 
  II.1.9) Varianti: no; 
  II.2) Entita' dell'appalto - moneta: Euro. 
  II.2.1) Entita' (I.V.A. esclusa): € 549.000,00; 
  II.3) Durata dell'appalto: 3 anni. 
Sezione  III:  informazioni  di   carattere   giuridico,   economico,
finanziario e tecnico - III.1) condizioni relative all'appalto. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste - Provvisoria € 10.980,00 ex
art. 75 decreto legislativo n. 163/2006  -  Definitiva  pari  al  10%
dell'importo  di  aggiudicazione.  Assicurazione   RCT   secondo   le
modalita' di cui al capitolato speciale; 
  III.1.2) Principali modalita'  di  finanziamento  e  di  pagamento:
fondi del bilancio comunale; 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
prestatori  di  servizi  aggiudicatario  dell'appalto:  Mandato   con
rappresentanza  all'impresa  capogruppo,  ai  sensi   della   vigente
normativa; 
  III.2) Condizioni  di  partecipazione.  2.1)  Situazione  personale
degli operatori, inclusi  i  requisiti  relativi  all'iscrizione  nel
registro  commerciale:  iscrizione  in  uno  dei  registri   previsti
dall'art. 8 del disciplinare di gara del presente appalto; 
  III.2.2) Capacita' economica e  finanziaria:  fatturato  di  almeno
€ 549.000,00 nel triennio 2006-2008 per  servizi  analoghi  a  quello
oggetto di gara; 
  III.2.3) Capacita' tecnica: elenco dei servizi di  manutenzione  di
impianti di illuminazione eseguiti nel triennio 2006-2008 e  possesso
dei mezzi meccanici e attrezzature di cui all'art. 5 sezione  II  del
capitolato speciale; 
  III.2.4) Appalti riservati: no; 
  III.3) Condizioni relative all'appalto di servizi. 
  III.3.1)  La  prestazione  del  servizio  e'   riservata   ad   una
particolare professione? no; 
  III.3.2) Le  persone  giuridiche  saranno  tenute  a  comunicare  i
nominativi e le qualifiche delle persone incaricate del servizio? no; 
Sezione IV: procedure. 
  IV.2) Tipo di procedura: aperta; 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso; 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no; 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte:  ore  12  del  21
dicembre 2009; 
  IV.3.6) Lingua utilizzabile nelle offerte: italiano. 
  IV.3.7) Periodo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato  dalla
propria offerta: 180 (centottanta) giorni; 
  IV.3.8) Apertura delle offerte: ore 9 del 22 dicembre 2009; Persone
ammesse  ad  assistere  all'apertura  delle   offerte:   titolari   e
incaricati delle imprese concorrenti. 
Sezione VI: altre informazioni. 
  VI.1) Appalto periodico? no; 
  VI.2) L'appalto e' finanziato dai fondi comunitari? No. 
  Data di trasmissione nella G.U.C.E per via telematica: 10  novembre
2009. 

                  Il responsabile del procedimento: 
                         geom. Lodino Zella 

 
TC-09BFF20369
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