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Bando di gara d'appalto per fornitura e posa in opera di arredi e complementi d'arredo per le scuole elementari e medie Codice identificativo della gara: 03221083ED I.1) Denominazione e indirizzo ufficiale dell'amministrazione aggiudicatrice: denominazione: comune di Assemini - Servizio responsabile area socio culturale - pubblica istruzione, indirizzo: piazza Repubblica snc - cap 09032, localita'/citta': Assemini, Stato Italia - Tel. 070/949238-070/949276 - e-mail: pubblicaistruzione.assemini@virgilio.it, indirizzo internet: www.comune.assemini.ca.it II.1.6) Descrizione/oggetto dell'appalto: fornitura e posa in opera di arredi e complementi d'arredo per le scuole elementari e medie. II.1.7) Luogo di prestazione dei servizi: comune di Assemini. II.1.9) Divisione in lotti: no. II.1.10) Ammissibilita' di varianti: no. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: importo a base di gara € 152.500,00 I.V.A. esclusa. L'amministrazione nel corso dei 12 mesi successivi all'aggiudicazione potra' acquistare arredi della stessa tipologia ed agli stessi prezzi unitari per un ulteriore importo di € 50.000,00. III.1.1) Cauzione definitiva: ai sensi art. 113, comma 1, del decreto legislativo n. 163/2006; III.2.1) Indicazioni riguardanti la situazione propria del fornitore, nonche' informazioni e formalita' necessarie per la valutazione dei requisiti minimi di carattere economico e tecnico che questi deve possedere di non trovarsi in una delle condizioni di esclusione previste dall'art. 38, del decreto legislativo n. 163/2006. III.2.1.1) Situazione giuridica - prove richieste - Iscrizione alla C.C.I.A.A. o analogo registro dello Stato di appartenenza per competente oggetto sociale. III.2.1.2) Situazione economica-finanziaria - Di aver realizzato negli ultimi esercizi un fatturato globale d'impresa non inferiore a € 500.000,00 e nello stesso periodo di aver realizzato un fatturato globale nel settore relativo alla fornitura oggetto della gara pari alla base d'asta della fornitura. IV.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. III.3.2) Documenti contrattuali e documenti complementari - Condizioni per ottenerli disponibili fino al giorno precedente quello fissato per la gara. I documenti di gara potranno: essere ritirati presso l'ufficio Pubblica Istruzione, via Cagliari - Assemini, dal lunedi' al venerdi' dalle ore 8,30 alle 11,30 e il lunedi' e mercoledi' dalle 17 alle 18; sono altresi' disponibili sul sito Internet www.comune.assemini.ca.it IV.3.3) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte 30 giugno 2009 ore:11,30. IV.3.5) Lingua/e utilizzabile/i nelle offerte: italiano. IV.3.7.2) Data, ora e luogo gara: 1° luglio 2009 ore 11 sede via Cagliari (ex scuole Pintus). Il responsabile area socio culturale: dott.ssa Valentina Melis TC-09BFF8051