COMUNE DI ASSEMINI
(Provincia di Cagliari)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.69 del 15-6-2009)

Bando di gara d'appalto per fornitura e posa in  opera  di  arredi  e
        complementi d'arredo per le scuole elementari e medie 
            Codice identificativo della gara: 03221083ED 

  I.1)  Denominazione  e  indirizzo  ufficiale   dell'amministrazione
aggiudicatrice:  denominazione:  comune  di   Assemini   -   Servizio
responsabile area socio culturale - pubblica  istruzione,  indirizzo:
piazza Repubblica snc - cap 09032, localita'/citta': Assemini,  Stato
Italia     -      Tel.      070/949238-070/949276      -      e-mail:
pubblicaistruzione.assemini@virgilio.it,     indirizzo      internet:
www.comune.assemini.ca.it 
  II.1.6) Descrizione/oggetto dell'appalto: fornitura e posa in opera
di arredi e complementi d'arredo per le scuole elementari e medie. 
  II.1.7) Luogo di prestazione dei servizi: comune di Assemini. 
  II.1.9) Divisione in lotti: no. 
  II.1.10) Ammissibilita' di varianti: no. 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale: importo a  base  di  gara  €
152.500,00 I.V.A. esclusa. L'amministrazione nel corso  dei  12  mesi
successivi all'aggiudicazione potra' acquistare arredi  della  stessa
tipologia ed agli stessi prezzi unitari per un ulteriore importo di €
50.000,00. 
  III.1.1) Cauzione definitiva: ai  sensi  art.  113,  comma  1,  del
decreto legislativo n. 163/2006; 
  III.2.1)  Indicazioni  riguardanti  la   situazione   propria   del
fornitore,  nonche'  informazioni  e  formalita'  necessarie  per  la
valutazione dei requisiti minimi di carattere economico e tecnico che
questi deve possedere di non trovarsi  in  una  delle  condizioni  di
esclusione  previste  dall'art.  38,  del  decreto   legislativo   n.
163/2006. 
  III.2.1.1) Situazione giuridica - prove richieste - Iscrizione alla
C.C.I.A.A.  o  analogo  registro  dello  Stato  di  appartenenza  per
competente oggetto sociale. 
  III.2.1.2) Situazione economica-finanziaria -  Di  aver  realizzato
negli ultimi esercizi un fatturato globale d'impresa non inferiore  a
€ 500.000,00 e nello stesso periodo di aver realizzato  un  fatturato
globale nel settore relativo alla fornitura oggetto della  gara  pari
alla base d'asta della fornitura. 
  IV.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2)  Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente   piu'
vantaggiosa. 
  III.3.2)  Documenti  contrattuali  e  documenti   complementari   -
Condizioni per ottenerli disponibili fino al giorno precedente quello
fissato per la gara. I documenti di gara  potranno:  essere  ritirati
presso l'ufficio Pubblica Istruzione, via Cagliari  -  Assemini,  dal
lunedi' al venerdi'  dalle  ore  8,30  alle  11,30  e  il  lunedi'  e
mercoledi' dalle 17 alle  18;  sono  altresi'  disponibili  sul  sito
Internet www.comune.assemini.ca.it 
  IV.3.3) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte  30  giugno
2009 ore:11,30. 
  IV.3.5) Lingua/e utilizzabile/i nelle offerte: italiano. 
  IV.3.7.2) Data, ora e luogo gara: 1° luglio 2009 ore  11  sede  via
Cagliari (ex scuole Pintus). 

                Il responsabile area socio culturale: 
                      dott.ssa Valentina Melis 

 
TC-09BFF8051
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.