Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto bando procedura aperta - CIG 0326757068 1. Amministrazione aggiudicatrice. I.1) Comune di Alba, piazza Risorgimento n. 1 - 12051 Alba, tel. 0173292271, fax 0173290484, http://www.camune.aIba.cn.it e-mail contratti@comune.alba.crdt - e-mai contratti@comune.cn.it II) Oggetto dell'appalto. II.1) Descrizione: Servizio installazione, gestione e manutenzione Preinsegne e relativi impianti periodo 1° gennaio 2010 - 31 dicembre 2015. II.2) Quantitativo o entita' totale dell'appalto: € 129.024,00. III.2) Condizioni di partecipazione:Vedi bando integrale di gara. IV.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: offerta maggior canone annuo. IV.3.4) Scadenza ricezione offerte: ore 12 dell'8 luglio 2009. IV.3.7.2) Data, ora e luogo gara: 9 luglio 2009 ore 10 comune di Alba. VI) Altre informazioni: pubblicato sul sito www.comune.alba.cn.it e sul sito www.regione.piemonte.it/oopp/osservatorio/index.htm Il dirigente: dott. Massimo Toppino TC-09BFF8184