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Bando di gara d'appalto Sezione I: amministrazione aggiudicatrice. I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: A.S.L. n. 3 «Genovese», via A. Bertani n. 4 - 16125 Genova, Italia - U.O. Provveditorato, tel. 0039106447435, fax 0039106447437, E-mail provveditorato@asl3.liguria.it Indirizzo internet www.asl3.liguria.it. Il capitolato speciale d'appalto e la documentazione complementare sono disponibili presso il sito aziendale: www.asl3.liguria.it Le domande di partecipazione vanno inviate alla A.S.L. n. 3 «Genovese» - U.O. Affari generali, Ufficio protocollo, via A. Bertani n. 4 - 16125 Genova, Italia, tTel. 0039106447624, fax 0039106447625. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico a livello regionale/locale. Settore Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. Sezione I: oggetto dell'appalto. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: fornitura triennale di materiale di consumo per computers e stampanti. N. gara 373100. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna: Fornitura Magazzini asl3 genovese: Levante - via G. Maggio n. 6 Ge-Quarto Ponente, via Multedo di Pegli n. 2b/r Ge-Pegli Ospedale Sampierdarena, corso Scassi Onofrio n. 1 - Codice NUTS ITC33. II1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: fornitura triennale di materiale di consumo per computers e stampanti. CPV: 30237000. II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici? (AAP): no. II.1.8) Divisione in lotti: si. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. II.2 .1) Quantita' o entita' totale: € 868.192,62 I.V.A. esclusa. II.3) Durata dell'appalto: 36 mesi. Sezione III: informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: garanzia provvisoria pari al 2% dell'importo a base del singolo lotto ai sensi dell'art. 75, decreto legislativo n. 163/2006. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: si rimanda al disciplinare di gara. III.2) Condizioni di partecipazione. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: importo medio annuale del fatturato del settore oggetto di gara realizzato nel triennio 2006-2008 non inferiore a € 200.000,00. III.2.4) Appalti riservati: no. Sezione IV: procedura. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. IV.2.2) Ricorso ad asta elettronica: no. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: il giorno 12 ottobre 2009 alle ore 12. IV.3.6) Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: italiano. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 19 ottobre 2009 ore 10, luogo A.S.L. n. 3 «Genovese», via A. Bertani n. 4 -16125 Genova. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: tutti i concorrenti possono presenziare alle operazioni di gara e possono intervenire, nei casi previsti dalla legge, i legali rappresentanti o procuratori muniti di valida procura con potesta' di firma. Sezione VI: altre informazioni. VI.1) Trattasi di un appalto periodico: no. VI.2) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi comunitari: no. VI.3) Informazioni complementari: per dette informazioni si rinvia alla consultazione, sul sito www.ted.europa.eu, del bando pubblicato nella Gazzetta Ufficiale dell'Unione europea n. 2009/S 153-223408. VI.4.5) Data di spedizione del presente bando: 21 agosto 2009. Il direttore della U.O. provveditorato: dott. Giorgio Sacco TC-09BFK13685