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Atti correlati
Bando di gara d'appalto SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Istituto Zooprofilattico Sperimentale della Lombardia e dell'Emilia Romagna «Bruno Ubertini», via Bianchi n. 9 - 25124 Brescia, Italia (telefono + 39030-22901, fax + 39030-2425251 - U.O. Provveditorato: e-mail simonetta.alaimo@izsler.it tel. + 39030/2290214 I.2) Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere ulteriori informazioni come al punto I.1 I.3) Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere la documentazione come al punto I.1 I.4) Indirizzo al quale inviare le offerte/le domande di partecipazione Istituto Zooprofilattico Sperimentale della Lombardia e dell'Emilia Romagna «Bruno Ubertini»,via Bianchi n. 9 - 25124 Brescia, Italia (telefono +39030-22901, fax + 39030-2425251) - Ufficio Protocollo SEZIONE II: Oggetto dell'appalto II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: procedura aperta per la fornitura di apparecchiature per la produzione del freddo - fasc. 795/2009 II.1.2) Tipo di appalto di forniture (nel caso di appalto di forniture:): acquisto II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico II.1.5) Descrizione/oggetto dell'appalto fornitura di apparecchiature per la produzione del freddo (frigoriferi, congelatori, celle frigorifere) II.1.6) Altre nomenclature rilevanti (CPV/NACE/CPC): CPV 42513000 II.1.8) Divisione in lotti: si II.2.1) Quantitativo o entita' totale (comprese le opzioni): valore stimato IVA esclusa pari a € 106.600,00 III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria ai sensi dell'art. 75 del Codice dei contratti pubblici, pari al 2% (duepercento) dell'importo a base d'asta per ciascun lotto, come meglio dettagliato nell'art. 7 deI disciplinare di gara e cauzione definitiva pari al 10% dell'importo di aggiudicazione, al netto dell'Iva. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: fondi propri di bilancio. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di imprenditori, di fornitori odi prestatori di servizi aggiudicatario dell'appalto: si rinvia all'art. 5 del Disciplinare di gara III.2.1) Indicazioni riguardanti la situazione propria dell'imprenditore I del fornitore I del prestatore di servizi, nonche' informazioni e formalita' necessarie per la valutazione dei requisiti minimi di carattere economico e tecnico che questi deve possedere: si rinvia all'art. 5 del Disciplinare di gara. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria - prove richieste : nessuna III.2.3) Capacita' tecnica - tipo di prove richieste: nessuna IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta sotto soglia comunitaria IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: aggiudicazione al prezzo piu' basso per singolo lotto IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare: i documenti di gara sono visionabili e scaricabili dal sito: www.izsler.it. IV.3.4) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: ore 15, del giorno 5 novembre 2009 IV.3.6) Lingua/e utilizzabile/i nelle offerte o nelle domande di partecipazione: italiana IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni (dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte) IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: seduta pubblica: Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte :si rinvia all'art. 10 del Disciplinare di gara Data, ora e luogo: ore 9,30 del giorno 6.11.2009 presso una sala dell'IZSLER all'indirizzo di cui al P.I.1 VI.1) Trattasi di un appalto periodico? No VI.3) Informazioni complementari (se del caso): a) C.I.G. n. 037277145B per lotto 2 b) Responsabile unico del procedimento: dott.ssa Maria Marino c) Autorizzazione a contrarre: detenninazione dirigenziale n. ...... del d) Referente della gara: dott.ssa Simonetta Alaimo, (tel+039 030 2290.214 - e-mail simonetta.alaimo@izsler.it) e) Informazioni di carattere amministrativo e tecnico da richiedersi, esclusivamente per iscritto, nei termini indicati nel disciplinare di gara. La Dirigente Responsabile U.O. Provveditorato Economato e Vendite: dott.ssa Maria Marino TC-09BFK16441