OPERE PIE RIUNITE DI PERUGIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.128 del 30-10-2009)

                            Asta pubblica 

  Il presidente rende noto che il giorno 17 novembre  2009  alle  ore
10,00 presso la sede dell'Ente in Perugia, via Campo di Marte  n.  9,
si procedera'  alla  vendita,  mediante  asta  pubblica  con  offerta
segreta esclusivamente in aumento, da confrontarsi con  il  prezzo  a
base  d'asta  di  €  2.100.000,00  (duemilionicentomila/00),  di   ha
37.14.09 di terreni agricoli di cui ha 30.89.50 impiantati a vigneto,
siti in comune di Montefalco e censiti al NCT foglio  56,  part.  30,
31, 33, 46, 47, 49, 50, 51, 57, 66, 67, 89, 90, 104, 107,  555,  577,
foglio 63, part. 65, 218, 219, 220, 225, 226 e foglio 64, part.  9  e
509. 
  Base d'asta € 2.100.000,00  (duemilionicentomila/00).  Chi  intende
partecipare all'asta deve far  pervenire  entro  le  ore  12  del  16
novembre 2009  presso  l'Ente  una  busta  chiusa  e  sigillata,  con
all'esterno riportato mittente e dicitura: «Offerta asta  terreni  in
Montefalco» contenente i dati dell'offerente, l'importo  dell'offerta
in cifre ed in lettere, dichiarazione di non avere in corso  cause  o
condanne, un deposito cauzionale di  €  210.000,00  pari  al  10%  da
versare all'Ufficio Economato. 
  L'aggiudicatario dovra' assumere sui ha 30.89.50 di  vigneto  tutti
gli impegni di carattere generale e specifici del  produttore,  cosi'
come previsti dall'art. 2.10.4 del D.G.R.  n.  1155/2000,  Bollettino
Ufficiale Reg. Umbria serie generale n. 56 del 25 ottobre 2000. 
  Le spese  d'asta  nonche'  quelle  di  registrazione  trascrizione,
voltura  e  spese  tecniche  di  stima,  saranno   poste   a   carico
dell'aggiudicatario.     Informazioni     tel.      075/505667      o
www.operepieriunite.it 
    Perugina, 14 ottobre 2009 

                           Il Presidente: 
                      prof. Angelo Frascarelli 

 
TC-09BFK18282
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.