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Bando di gara a procedura aperta per la fornitura di «Protesi valvolari cardiache biologiche e meccaniche», per il Dipartimento cardiovascolare del Presidio ospedaliero di Treviso, per il periodo di 24 mesi Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto. Denominazione ufficiale: Azienda ULSS n. 9 di Treviso. Indirizzo postale: Borgo cavalli n. 42. Citta': Treviso. Codice postale: 31100. Paese: Italia. Punti di contatto: Servizio provveditorato. Telefono: 0422.323015-323036 - Posta elettronica: ncaldato@ulss.tv.it - Fax: 0422.323063. Indirizzo internet Amministrazione aggiudicatrice e profilo di committente (URL): www.ulss.tv.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati: Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: vedi Allegato A.III I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': autorita' regionale o locale - Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. Sezione II: Oggetto dell'appalto. II.1) Descrizione. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice. Fornitura di «Protesi valvolari cardiache biologiche e meccaniche», per il Dipartimento cardiovascolare del Presidio ospedaliero di Treviso, per il periodo di 24 mesi, indetta con deliberazione del direttore generale n. 1104 del 15 ottobre 2009, con facolta' di rinnovo per un ulteriore periodo di 24 mesi. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: (b) Forniture - Acquisto: luogo principale di consegna: Treviso. II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: vedi punto II.1.1 - per i CIG, vedasi Disciplinare di gara art. 3. II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti). Vocabolario principale. Oggetto principale 33182220. II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): No. II.1.8) Divisione in lotti: si - Vedasi G.U.U.E. (Le offerte vanno presentate per uno o piu' lotti). II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto. II.2.1) Quantitativo o entita' totale (compresi tutti gli eventuali lotti e opzioni). Spesa presunta per il periodo di 24 mesi € 1.836.328,84 (I.V.A. esclusa). Spesa presunta per eventuale rinnovo per il periodo di 24 mesi € 1.836.328,84 (I.V.A. esclusa). II.2.2) Opzioni: Si. Facolta' di rinnovo per un ulteriore periodo di 24 mesi per un importo di € 1.836.328,84 (I.V.A. esclusa). II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: periodo in mesi: 24. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. III.1) Condizioni relative all'appalto. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: vedasi Capitolato speciale d'appalto. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: vedasi G.U.U.E. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: vedasi G.U.U.E. III.1.4) Altre condizioni particolari cui e' soggetta la realizzazione dell'appalto: no. III.2) Condizioni di partecipazione. III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale - informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: vedasi G.U.U.E. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria - informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: vedasi G.U.U.E. III.2.3) Capacita' tecnica - informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: vedasi G.U.U.E. Sezione IV: Procedura. IV.1) Tipo di procedura. IV.1.1 ) Aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel Disciplinare di gara. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare. Documenti a pagamento: no. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: data: 11 gennaio 2010, ora: 12,30. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: lingua italiana. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: vedasi G.U.U.E. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: data: 15 gennaio 2010, ora 10, luogo: Azienda ULSS n. 9 di Treviso - Sala gare del Servizio provveditorato ubicata a Treviso 31100, via Pisa n. 14. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si. Chiunque interessato. VI.2) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi comunitari: no. VI.3) Informazioni complementari: vedasi G.U.U.E. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: Allegato A Altri indirizzi e punti di contatto III) Indirizzi e punti di contatto ai quali inviare le offerte/domande di partecipazione. Denominazione ufficiale: Azienda ULSS n. 9 di Treviso. Indirizzo postale: Borgo Cavalli n. 42. Citta': Treviso. Codice postale: 31100. Paese: Italia. Punti di contatto: Servizio affari generali - Protocollo telefono: 0422.323226. Posta elettronica: segaffgentv@ulss.tv.it - Fax: 0422.323259. Indirizzo Internet (URL): www.ulss.tv.it Treviso, 20 novembre 2009 Il direttore generale dott. Claudio Dario TC-09BFK20894