Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di bando di gara d'appalto Denominazione: Azienda Gestione Edifici Comunali. Servizio responsabile: Area amministrativa. Indirizzo: via E. Noris n. 1 - c.a.p. 37121 Verona - Italia. Telefono 045/8051339-394/356. Telefax 045/8051308. Posta elettronica (e-mail) infoagec@agec.it Indirizzo Internet (URL) www.agec.it II.1.5) Descrizione/oggetto dell'appalto: servizio sostitutivo di mensa mediante buoni pasto per i dipendenti dell'AGEC - Verona. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: importo triennale presunto del servizio € 360.000 + I.V.A. II.3) Durata dell'appalto: mesi 36. III.2.) Condizioni di partecipazione/capacita' tecnica: indicate nel bando di gara inviato alla GUCE in data 26 agosto 2009 e pubblicato sul sito internet AGEC. IV.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 6 ottobre 2009 ore 17. Verona, 1° settembre 2009 Il Direttore generale: ing. Sandro Tartaglia TC-09BFM14476