Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara I.1) Denominazione e indirizzo ufficiale dell'ente aggiudicatore: Gruppo Torinese Trasporti S.p.a., c.so F. Turati n. 19/6 - 10128 Torino - Italia. Punti di contatto: ufficio appalti di lavori GTT - tel. (0039) 011 - 5764.754. Posta elettronica: infogare@gtt.to.it - Fax: (0039) 011 - 5764.330 - Indirizzo internet: www.gtt.to.it II.1) Oggetto appalto: appalto GTT n. 85/2009 «Interventi di manutenzione, rinnovo e ripristino di banchine, attrezzature ed impianti di fermata GTT - anni 2009-2010» - C.I.G. 03655204A4. II.2) Quantitativo o entita' totale: € 2.528.027,75 (IVA esclusa) suddiviso come segue: € 2.478.881,03 per lavori a misura soggetti a ribasso; Euro 49.146,72 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso. Categoria prevalente: OS6 per € 1.175.333,74 classifica IV. Categorie scorporate a qualificazione obbligatoria subappaltabili: OG3 per € 969.070,07. Categorie scorporabili a qualificazione obbligatoria rientranti nell'elenco di cui all'art. 72, comma 4, D.P.R. n. 554/1999: OS30 per € 383.623,94. II.3) Durata dell'appalto: 365 giorni naturali e consecutivi. III.2) Condizioni di partecipazione: vedere disciplinare di gara. Tipo di procedura: aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa secondo i criteri indicati nel disciplinare di gara. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 26 ottobre 2009 - ore 12. VI.3) Altre informazioni: bando e disciplinare sono pubblicati sul sito http://www.qtt.to.it Il responsabile del procedimento: Giuseppe Dasso Il presidente: Giancarlo Guiati TC-09BFM15389