COMUNE DI SANREMO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.114 del 28-9-2009)

       Avviso relativo a informazioni su procedure incomplete 

  Sezione I - Amministrazione aggiudicatrice: I.1) comune di Sanremo,
corso Cavallotti  n.  59  -  18038  Sanremo  -  (Italia)  -  Servizio
contratti,  dott.ssa  Roberta  Peluffo,  tel.   +390184/580234,   fax
+390184/502371.                  Posta                   elettronica:
ufficio.contratti@comunedisanremo.it - URL: www.comunedisanremo.it  -
I.2) Tipo di centrale di committenza: amministrazione aggiudicatrice.
Sezione II - Oggetto dell'appalto:  II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto  dall'amministrazione  aggiudicatrice:  concessione   del
servizio di accertamento e riscossione  dell'imposta  comunale  sulla
pubblicita', dei diritti sulle pubbliche affissioni e della tassa per
l'occupazione di spazi e aree pubbliche, con decorrenza dalla data di
consegna e fino al 31 dicembre 2013,  eventualmente  rinnovabile,  ai
sensi dell'art. 30, decreto legislativo n. 163/2006 e s.m.i. - codice
CIG: 0225819FB7. II.1.2) Breve descrizione: concessione del  servizio
di   accertamento   e   riscossione   dell'imposta   comunale   sulla
pubblicita', dei diritti sulle pubbliche affissioni e della tassa per
l'occupazione di spazi e aree pubbliche, con decorrenza dalla data di
consegna e fino al 31 dicembre 2013,  eventualmente  rinnovabile,  ai
sensi dell'art. 30, decreto legislativo n. 163/2006 e s.m.i., secondo
le  condizioni  e  le  modalita'  previste  dal  capitolato  speciale
d'appalto e dai relativi elaborati tecnici. II.1.3)  CPV  Vocabolario
principale:  75100000.  Sezione  IV  -  Procedura:  IV.1.1)  Tipo  di
procedura:  aperta  -  IV.2.2)  Numero  di  riferimento   dell'avviso
presentato  elettronicamente:  avviso  originale  spedito   mediante:
SIMAP; login: SIMAP2 legcontr;  numero  di  riferimento  dell'avviso:
2008-113850  -  IV.2.3.)  Avviso  a  cui  si  riferisce  la  presente
pubblicazione: 2008/S 213-284017 del 1° novembre 2008 - IV.2.4)  Data
di spedizione del suddetto avviso alla U.E.: 29 ottobre 2008. Sezione
VI - Altre informazioni: VI.1) Il presente avviso riguarda: procedura
incompleta   -   VI.2)   Informazioni   relative   a   procedure   di
aggiudicazione  incomplete:  l'appalto  non  e'  stato   aggiudicato.
L'appalto potra' essere oggetto di una nuova  pubblicazione  -  VI.4)
Altre informazioni complementari: con determinazione dirigenziale  n.
1610 del 9 settembre 2009, esecutiva, e'  stato  preso  atto  che  la
procedura aperta e' stata dichiarata deserta, a seguito  di  mancanza
di offerte appropriate; pertanto la suddetta concessione di  servizio
non e' stata aggiudicata - VI.5)  Data  di  spedizione  del  presente
avviso alla U.E.: 17 settembre 2009. 

             Il dirigente del Servizio legale-contratti: 
                         Avv. Antonio Borea 

 
TC-09BGA15416
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.