Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso relativo agli appalti aggiudicati I.1) Amministrazione aggiudicatrice: comune di Salerno - Servizio appalti, contratti, assicurazioni, demanio e patrimonio - Via Irno n. 63 - 84135 Salerno, tel. 089/667431, fax 089/667418 - E-mail: ufficioforniture@comune.salerno.it - II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: fornitura di n. 8 motoveicoli (allestimento autorita') per il Corpo di polizia municipale del comune di Salerno e relativa manutenzione triennale programmata. II.1.2) Tipo di appalto: fornitura e manutenzione. Luogo prestazione: Salerno. II.1.5) CPV: 34410000-4. IV.1.1) Tipo di procedura aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: ai sensi dell'art. 83 del decreto legislativo n. 163/2006. Offerta economicamente piu' vantaggiosa. V.1) Data di aggiudicazione: 18 settembre 2009. V.2) Numero di offerte ricevute: 3 (tre). V.3) Nome e indirizzo dell'aggiudicataria: Tucson S.a.s. di Piro Davide & C., via XXV Luglio n. 263 - 84013 Cava de' Tirreni. V.4) Valore stimato dell'appalto: € 160.000,00. Valore finale dell'appalto: importo € 124.200,00. Il dirigente del servizio: avv. Aniello Di Mauro TC-09BGA17096