AUTORITA' GARANTE DELLA CONCORRENZA E DEL MERCATO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.133 del 11-11-2009)

 
          Avvison avvenuta aggiudicazione - CIG 03442758B5 
 

  L'Autorita' Garante della Concorrenza e del Mercato comunica che la
gara d'appalto relativa alla  fornitura  triennale  del  servizio  di
traduzione per gli Uffici dell'Autorita' (bando G.U.R.I. n. 84 del 20
luglio 2009) e' stata esperita mediante  procedura  aperta  ai  sensi
dell'art. 55 del decreto legislativo n. 163/2006. Si rende  noto  che
sono pervenute quattro offerte. Con delibera n. 167 del 28  settembre
2009  si  e'  proceduto  all'aggiudicazione  definitiva  mediante  il
criterio  dell'offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa  (art.   83
decreto  legislativo  n.  163/2006).  L'aggiudicataria  e'  la  Ditta
Eurostreet a r.l., via Losanna n. 13 - 13900 Biella  (BI).  L'importo
dell'appalto e' pari  ad  € 99.000,00  I.V.A.  inclusa,  rispetto  al
valore inizialmente stimato pari  ad  €  150.000,00  I.V.A.  esclusa.
Organismo responsabile delle procedure  di  ricorso:  T.A.R.  Regione
Lazio, via Flaminia 189 Roma 00196. I termini per  l'introduzione  di
ricorsi: al TAR Regione Lazio entro 60 giorni dalla piena  conoscenza
o mediante ricorso straordinario al Presidente della Repubblica entro
120 giorni. 
    Roma, 19 ottobre 2009 

                  Il responsabile del procedimento: 
                       dott.ssa Chiara Lacava 

 
TC-09BGA19281
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.