Avvison avvenuta aggiudicazione - CIG 03442758B5 L'Autorita' Garante della Concorrenza e del Mercato comunica che la gara d'appalto relativa alla fornitura triennale del servizio di traduzione per gli Uffici dell'Autorita' (bando G.U.R.I. n. 84 del 20 luglio 2009) e' stata esperita mediante procedura aperta ai sensi dell'art. 55 del decreto legislativo n. 163/2006. Si rende noto che sono pervenute quattro offerte. Con delibera n. 167 del 28 settembre 2009 si e' proceduto all'aggiudicazione definitiva mediante il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa (art. 83 decreto legislativo n. 163/2006). L'aggiudicataria e' la Ditta Eurostreet a r.l., via Losanna n. 13 - 13900 Biella (BI). L'importo dell'appalto e' pari ad € 99.000,00 I.V.A. inclusa, rispetto al valore inizialmente stimato pari ad € 150.000,00 I.V.A. esclusa. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Regione Lazio, via Flaminia 189 Roma 00196. I termini per l'introduzione di ricorsi: al TAR Regione Lazio entro 60 giorni dalla piena conoscenza o mediante ricorso straordinario al Presidente della Repubblica entro 120 giorni. Roma, 19 ottobre 2009 Il responsabile del procedimento: dott.ssa Chiara Lacava TC-09BGA19281