UNIONE COMUNI MODENESI AREA NORD

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.136 del 18-11-2009)

 
                            Esito di gara 
 

  I.1) Denominazione,  indirizzi  e  punti  di  contatto:  U.C.M.A.N,
piazza Garibaldi n. 1 - 41036 Medolla (MO)  Italia,  uff.  contratti,
contratti@comune.mirandola.mo.it www.comunimodenesiareanord.it 
  I.2) Tipo di amministrazione:  autorita'  locale  l'amministrazione
acquista per conto altre amministrazioni: no. 
  II.1) Descrizione. 
  II.1.1) Denominazione. 
  II.1.2) Tipo di appalto, luogo di consegna. 
  II.1.4)  Affidamento  servizi  per  l'accoglienza  degli  immigrati
stranieri nei comuni dell'UCMAN, cat. 25 NUDS ITD54, 
  II.1.5) CPV 85321000. 
  II.1.6) No. 
  II.2) Valore finale appalto € 337.977,68. 
  IV.1) Procedura aperta. 
  IV.2)  Aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa:
qualita' del servizio pt 60 offerta economica pt 40. 
  IV.3) Prot. 5348. 
  IV.3.2) Il bando e' stato pubblicato nella GUCE 2009/S  136  199253
del 18 luglio 2009. 
  V.1) Data aggiudicazione 30 ottobre 2009. 
  V.2) Offerte pervenute n. 1. 
  V.3) Aggiudicatario: consorzio di solidarieta'  sociale  di  Modena
Soc.Coop.Sociale, via Emilia Est 101 Modena. 
  V.4) Importo iniziale € 338.316,00 i.e.  valore  finale  337.977,68
i.e. 
  V.5) Sub si 30%. 
  VI.3)  Il   ricorso   potra'   essere   presentato   al   Tribunale
Amministrativo Regionale  Emilia  Romagna,  strada  Maggiore  n.  83,
Bologna http://www.giustizia-amministrativa.it/. 
  VI.3.3)  Informazioni  sul  ricorso  possono  essere  richieste  al
settore 1° Affari legali  ed  Istituzionali  con  sede  a  Mirandola,
piazza Costituente n. 1, tel. 0535/29511 -  fax  0535/29538,  e-mail:
luca.bisi@comune.mirandola.mo.it 
  VI.4) Data di spedizione GUCE 9 novembre 2009. 
    Mirandola 9 novembre 2009 

                          Il Capo Servizio: 
                         dott. G. Giliberti 

 
TC-09BGA19918
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.