Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso relativo a informazioni complementari, informazioni su procedure incomplete o rettifiche Sezione I: amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Estav nord ovest, dipartimento acquisti via Matteucci Galleria Gerace n. 14 - 56124 Pisa - Cinzia Martelli, tel. 039(0)50959616, fax 039(0)50959630, e-mail: c.martelli@estav-nordovest.toscana.it URL Amministrazione aggiudicatrice: www.estav-nordovest.toscana.it Sez. Bandi di gara - Menu attrezzature «gara arredi Deu Po di Cisanello». I.2) Tipo di centrale di committenza: amministrazione aggiudicatrice. Sezione II: oggetto dell'appalto III.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: «procedura aperta per la fornitura e il montaggio di arredi tecnici per il dipartimento emergenza urgenza del presidio ospedaliero di Cisanello Pisa». II.1.2) Breve descrizione dell'appalto «acquisizione arredi tecnici Deu Po di Cisanello». II.1.3) C.P.V.: oggetto principale: 33192000. IV: Procedura. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1.) Numero di riferimento attribuito dall'amministrazione aggiudicatrice: C.I.G.: 0362323664. IV.2.2) Numero di riferimento dell'avviso in caso di avvisi presentati elettronicamente: avviso originale spedito mediante SIMOG. IV.2.3) Avviso a cui si riferisce la presente pubblicazione; numero dell'avviso della GU 2009/S 162-235059 del 25 agosto 2009. Sezione VI altre informazioni: il presente avviso riguarda: correzione - Informazioni complementari. VI.3.4) Date da correggete nell'avviso originale: nuovo termine per la presentazione delle offerte 27 ottobre 2009, ora 13, nuovo termine apertura delle offerte 28 ottobre 2009 ora 10. VI.4) Altre informazioni complementari: vedi modifiche ed integrazioni alla scheda tecnica allegata al capitolato d'oneri. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 24 settembre 2009. Il direttore generale: dott. Mauro Pallini TC-09BHA16228