PROVINCIA DI ROMA
Segretariato Generale - Servizio n. 3 «Gare e Servizi»
Unita' Operativa «Servizi-Forniture»

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.153 del 30-12-2009)

 
                            Bando di gara 
 

  Servizi di manutenzione ordinaria e  adattativa  degli  applicativi
software in uso presso l'amministrazione provinciale di Roma. 
  Importo complessivo posto base di gara pari  a  € 166.000,00  oltre
1'I.V.A. D.d. n. 8938/09 codice CIG 04161276DB. 
  Procedura di aggiudicazione: procedura aperta (articoli 54, comma 1
e 2, 55, comma 5 decreto legislativo n. 163/2006). 
  Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa
(articoli 81, comma 1, 83 del decreto legislativo n. 163/2006). 
  Scadenza termine ricezione offerte: 1° febbraio 2010 ore 12. 
  Seduta pubblica: 2 febbraio 2010 ore 11,30. Pubblicita':  il  bando
di gara e' pubblicato all'Albo affissioni della provincia di Roma dal
23 dicembre 2009 al 1° febbraio 2010. Gli atti di gara sono  altresi'
visionabili sul sito internet www.provincia.roma.it 

                     Il dirigente del servizio: 
                        dott. Federico Monni 

 
TC09BFE23422
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.