CITTA' DI ERCOLANO
(Provincia di Napoli)
Dipartimento di Polizia Municipale

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.150 del 21-12-2009)

 
         Avviso di gara - CIG: 04085119EE - CPV: 34421000-7 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. 
  1.1 Stazione appaltante: comune di Ercolano, corso Resina n.  39  -
80056 Ercolano (NA), tel. 081/7881111. 
  1.2 Indirizzo presso  il  quale  e'  possibile  ottenere  ulteriori
informazioni: Comando di Polizia Municipale - traversa 4  Novembre  -
Ercolano  (NA)  -  Tel.  081/7881236  -  Fax   081/7777128;   e-mail:
f.zenti@comune.ercolano.na.it 
  1.3  Indirizzo  presso  il   quale   e'   possibile   ottenere   la
documentazione: come al punto 1.2. 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto. 
  2.1 Descrizione: alienazione di n. 10 motociclette e  fornitura  di
n. 4 motociclette Honda  Deauville  700  per  i  servizi  di  Polizia
Stradale. 
  2.2 Divisioni in lotto: no. 
  2.3 Varianti in sede di offerta: no. 
  Sezione III: Quantitativo o entita' dell'appalto. 
  3.1   Importo   complessivo   dell'appalto:    € 37.000,00    (euro
trentasettemila/00),  compreso  I.V.A.,  messa  su  strada  e   oneri
aggiuntivi, sottrarsi  con  la  migliore  offerta  in  aumento  delle
motociclette da alienare. 
  3.2 Importo dell'alienazione: offerta in aumento posta  a  base  di
gara € 10.500,00 (euro diecimilacinquecento/00)  compresi  gli  oneri
del trasferimento della proprieta'. 
  3.2 Tempo fissato per la consegna: giorni 30  (trenta)  naturali  e
consecutivi dalla data di conferimento dell'ordine, ovvero dalla data
di stipula del relativo contratto. 
  3.3 Finanziamento: fondi del bilancio comunale. 
  Sezione IV: Condizioni e procedure. 
  4.1 Condizioni di partecipazione: le condizioni  di  partecipazioni
sono riportate nel bando-disciplinare  di  gara  e  dette  condizioni
devono  essere  provate,  pena  l'esclusione  dalla  gara,   con   le
modalita',  le  forme   ed   i   contenuti   riportati   nel   citato
bando-disciplinare. 
  4.2 Procedura di aggiudicazione prescelta: gara ufficiosa. 
  4.3 Scadenza ricezione offerte: ore 12 del 20 gennaio 2010. 
  4.4 Lingua/e utilizzabile/i nelle offerte: italiano. 
  4.5 Validita' delle offerte: giorni 180 dalla data  di  esperimento
della gara. 
  4.6 Data, ora e luogo fissato  per  l'apertura  delle  offerte:  21
gennaio 2010 alle ore 10 presso l'indirizzo di cui al punto 1.2. 
  Il responsabile unico del procedimento e' il rag. Celotto Mario. 
  Responsabile U.T.T. e segnaletica, tel. 081/7881236. 

                             Il R.U.P.: 
                         rag. Mario Celotto 
                            Il dirigente: 
                     Col. dott. Francesco Zenti 

 
TC09BFF22574
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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