COMUNE DI CREMONA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.153 del 30-12-2009)

 
                      Bando di procedura aperta 
 

SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Amministrazione aggiudicatrice: comune di Cremona, piazza  del
Comune n.  8  -  26100  -  Cremona  -  Italia,  tel.  0372.4071,  fax
0372.407260. I.2) Indirizzo  dove  ottenere  ulteriori  informazione.
I.3) Dove e' possibile ottenere la documentazione. I.4) Dove  inviare
le domande di partecipazione: come punto I.1). 
SEZIONE II: Oggetto dell'appalto (CIG n. 0400345723) 
  II.1) Descrizione. II.1.3) Appalto di forniture.  II.1.6)  Oggetto:
Fornitura  accessi  primari  telefonici  con  relativo  servizio   di
manutenzione e pronto intervento (determinazione a contrarre n.  2093
del 18 novembre 2009. II.1.7) Luogo di consegna:  Cremona  -  Sistema
telefonico del comune di Cremona. 
  II.1.8)   Nomenclatura:   II.1.8.1)   CPV:   Oggetto    principale:
64000000-6.  II.1.9)  Divisione  lotti:  no.  II.1.10)  Varianti  non
ammesse. 
  II.2) Entita' dell'appalto. II.2.1) Entita' totale: € 36.000,00  al
netto dell'I.V.A. II.3) Durata: 1° gennaio 2010 - 31 dicembre 2011. 
SEZIONE  III:  Informazioni  di   carattere   giuridico,   economico,
finanziario e tecnico 
  III.1)   Condizioni   relative   all'appalto.   III.1.1)   Cauzione
provvisoria: 2% del valore dell'appalto -  cauzione  definitiva:  10%
dell'importo  contrattuale.  III.1.2)  Finanziamento:  fondi  propri.
Pagamenti:  si  veda  Capitolato.  III.1.3)   Forma   giuridica   del
raggruppamento se aggiudicatario: ex art. 37 decreto  legislativo  n.
163/2006.  III.2)  Condizioni  di  partecipazione:  si  rinvia   alle
clausole. 
SEZIONE IV: Procedure 
  IV.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2) Criterio di  aggiudicazione:
prezzo piu' basso. IV.3) Informazioni  di  carattere  amministrativo.
IV.3.2) Documenti contrattuali e documenti complementari: disponibili
sul sito www.comune.cremona.it 
  IV.3.3) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: ore 12 del
14 gennaio 2010. 
  IV.3.5)  Lingua  utilizzabile  nelle  offerte:  italiano.   IV.3.7)
Apertura offerte: 15 gennaio 2010 ore 9,30 presso sede comunale. 
SEZIONE VI: Altre informazioni 
  VI.1) Bando obbligatorio. 
    Cremona, 10 dicembre 2009 

            Il Direttore del Settore Appalti e Contratti: 
                       avv. Lamberto Ghilardi 

 
TC09BFF23220
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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