Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto. Denominazione ufficiale: U.L.S.S. n. 10 «Veneto Orientale», piazza De Gasperi n. 5 - 30027 San Dona' di Piave (VE) Italia. Punti di contatto: Direttore U.O.C. risorse patrimoniali e materiali. Telefono: 0421/228125. Fax: 0421/228122. Posta elettronica: ufficio.provveditorato@assl10.veneto.it Indirizzo internet: www.assl10.veneto.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: i punti di contatto sopra indicati. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita'. Altro: ULSS Salute. L'amministrazione acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. SEZIONE II: Oggetto dell'appalto II.1) Descrizione. II.1.1) Fornitura di ausili e materiale protesico, di cui all'Allegato 1 del N.T.N. (D.M. n. 332/99) e relativi servizi di consegna, ritiro, manutenzione e rimessaggio (C.I.G. n. 0376385AB7). II.1.2) Tipo di appalto: fornitura, acquisto. II.1.2) Luogo principale di consegna: domicili degli assistiti dell'Azienda ULSS 10 «Veneto Orientale». II.1.3) L'avviso riguarda appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: fornitura di ausili protesici e relativi servizi. II.1.6) CPV Oggetto. Principale: 33196200. II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): No. II.1.8) Divisione in lotti: no. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto. II.2.1) € 1.560.000,00 (I.V.A. inclusa) riferito al triennio; € 520.000,00 (I.V.A. inclusa) riferito ad un ulteriore anno di proroga. II.3) Durata dell'appalto. Periodo in mesi: 36. SEZIONE III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1) Condizioni relative all'appalto. III.1.1) Deposito cauzionale provvisorio e definitivo. III.1.2) Pagamento fatture a 90 (novanta) giorni data ricevimento. III.2) Condizioni di partecipazione. III.2.1) In caso di A.T.I. dovra' essere fornito l'elenco delle ditte che intendono associarsi per ognuna delle quali dovranno essere trasmessi i documenti richiesti a corredo della domanda di partecipazione e comprovanti il possesso dei requisiti stabiliti: 1) dichiarazione sostitutiva di atto notorio del rappresentante legale della ditta da cui risulti che la medesima e/o le persone fisiche ad essa collegate con potere di rappresentanza non si trovano in alcuna delle condizioni di cui al punto 1, lettere a, b, c, d, e, f, g, h, i, l, m, m-bis, m-ter, m-quater dell'art. 38 del decreto legislativo n. 163/2006; 2) dichiarazione sostitutiva di certificazione del rappresentante legale della ditta da cui risulti che la medesima e' iscritta alla C.C.I.A.A., o nel registro professionale dello stato di residenza per le ditte straniere, nonche' le persone autorizzate ad impegnare legalmente la ditta e che la stessa e' nel libero esercizio della propria attivita'; 3) dichiarazione sostitutiva di certificazione del rappresentante legale della ditta da cui risulti l'ottemperanza alla normativa sui disabili di cui alla legge n. 68/99. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: 1) fatturato globale d'impresa negli anni 2006-2007-2008; livello minimo richiesto nel triennio considerato € 1.560.000,00 complessivi (I.V.A. inclusa). 2) fatturato specifico, relativo ai servizi nel settore oggetto della gara negli anni 2006-2007- 2008; livello minimo richiesto nel triennio considerato € 750.000,00 complessivi (I.V.A. inclusa). III.2.4) Appalti riservati: no. SEZIONE IV: Procedura IV.1.1) Ristretta. IV.2) Criteri di aggiudicazione. IV.2.1) Offerta economicamente piu' vantaggiosa, i criteri sono indicati nel capitolato d'oneri. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. IV.3.3.) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare: documenti non a pagamento. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione: data 25 gennaio 2010, ore 12. IV.3.5) Data di spedizione ai candidati prescelti degli inviti a presentare offerte: data 5 febbraio 2010, ore 12. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: IT. VI.5) Data di spedizione del presente bando: 11 dicembre 2009. Il direttore U.O.C. risorse patrimoniali e materiali: dott. Floriano Callegaro TC09BFK22474