REGIONE VENETO
Azienda Unita' Locale Socio Sanitaria n. 10 «Veneto Orientale»

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.150 del 21-12-2009)

 
                            Bando di gara 
 

SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto. 
  Denominazione ufficiale: U.L.S.S. n. 10 «Veneto Orientale»,  piazza
De Gasperi n. 5 - 30027 San Dona' di  Piave  (VE)  Italia.  Punti  di
contatto:  Direttore  U.O.C.  risorse   patrimoniali   e   materiali.
Telefono:   0421/228125.   Fax:   0421/228122.   Posta   elettronica:
ufficio.provveditorato@assl10.veneto.it      Indirizzo      internet:
www.assl10.veneto.it 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto
sopra  indicati.  Il   capitolato   d'oneri   e   la   documentazione
complementare sono disponibili presso:  i  punti  di  contatto  sopra
indicati. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate  a:
i punti di contatto sopra indicati. 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
attivita'. Altro: ULSS Salute. L'amministrazione acquista  per  conto
di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. 
SEZIONE II: Oggetto dell'appalto 
  II.1) Descrizione. 
  II.1.1)  Fornitura  di  ausili  e  materiale  protesico,   di   cui
all'Allegato 1 del N.T.N. (D.M. n.  332/99)  e  relativi  servizi  di
consegna, ritiro, manutenzione e rimessaggio (C.I.G. n. 0376385AB7). 
  II.1.2) Tipo di appalto: fornitura, acquisto. 
  II.1.2) Luogo principale  di  consegna:  domicili  degli  assistiti
dell'Azienda ULSS 10 «Veneto Orientale». 
  II.1.3) L'avviso riguarda appalto pubblico. 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti:  fornitura
di ausili protesici e relativi servizi. 
  II.1.6) CPV Oggetto. Principale: 33196200. 
  II.1.7) L'appalto rientra nel campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP): No. 
  II.1.8) Divisione in lotti: no. 
  II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. 
  II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto. 
  II.2.1) € 1.560.000,00 (I.V.A. inclusa)  riferito  al  triennio;  €
520.000,00 (I.V.A. inclusa) riferito ad un ulteriore anno di proroga. 
  II.3) Durata dell'appalto. Periodo in mesi: 36. 
SEZIONE  III:  Informazioni  di   carattere   giuridico,   economico,
finanziario e tecnico 
  III.1) Condizioni relative all'appalto. 
  III.1.1) Deposito cauzionale provvisorio e definitivo. 
  III.1.2) Pagamento fatture a 90 (novanta) giorni data ricevimento. 
  III.2) Condizioni di partecipazione. 
  III.2.1) In caso di A.T.I. dovra'  essere  fornito  l'elenco  delle
ditte che intendono associarsi per ognuna delle quali dovranno essere
trasmessi  i  documenti  richiesti  a  corredo   della   domanda   di
partecipazione e comprovanti il possesso dei requisiti stabiliti: 
    1) dichiarazione sostitutiva di atto notorio  del  rappresentante
legale della ditta da cui risulti che  la  medesima  e/o  le  persone
fisiche ad essa collegate con potere di rappresentanza non si trovano
in alcuna delle condizioni di cui al punto 1, lettere a, b, c, d,  e,
f, g, h, i, l, m, m-bis, m-ter, m-quater  dell'art.  38  del  decreto
legislativo n. 163/2006; 
    2) dichiarazione sostitutiva di certificazione del rappresentante
legale della ditta da cui risulti che la medesima  e'  iscritta  alla
C.C.I.A.A., o nel registro professionale dello stato di residenza per
le ditte straniere,  nonche'  le  persone  autorizzate  ad  impegnare
legalmente la ditta e che la stessa e'  nel  libero  esercizio  della
propria attivita'; 
    3) dichiarazione sostitutiva di certificazione del rappresentante
legale della ditta da cui risulti l'ottemperanza alla  normativa  sui
disabili di cui alla legge n. 68/99. 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: 
    1) fatturato globale d'impresa negli anni 2006-2007-2008; livello
minimo richiesto nel triennio considerato € 1.560.000,00  complessivi
(I.V.A. inclusa). 
    2) fatturato specifico, relativo ai servizi nel  settore  oggetto
della gara negli anni 2006-2007- 2008; livello minimo  richiesto  nel
triennio considerato € 750.000,00 complessivi (I.V.A. inclusa). 
  III.2.4) Appalti riservati: no. 
SEZIONE IV: Procedura 
  IV.1.1) Ristretta. 
  IV.2) Criteri di aggiudicazione. 
  IV.2.1) Offerta economicamente piu'  vantaggiosa,  i  criteri  sono
indicati nel capitolato d'oneri. 
  IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. 
  IV.3.3.)  Condizioni  per  ottenere  il  capitolato  d'oneri  e  la
documentazione complementare: documenti non a pagamento. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione:
data 25 gennaio 2010, ore 12. 
  IV.3.5) Data di spedizione ai candidati prescelti  degli  inviti  a
presentare offerte: data 5 febbraio 2010, ore 12. 
  IV.3.6)   Lingue   utilizzabili   per   la   presentazione    delle
offerte/domande di partecipazione: IT. 
  VI.5) Data di spedizione del presente bando: 11 dicembre 2009. 

        Il direttore U.O.C. risorse patrimoniali e materiali: 
                      dott. Floriano Callegaro 

 
TC09BFK22474
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