Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara d'appalto SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Istituto Zooprofilattico Sperimentale della Lombardia e dell'Emilia Romagna «Bruno Ubertini»,via Bianchi n. 9 - 25124 Brescia - Italia (telefono + 39 030-22901, fax + 39 030-2425251 - U.O. Provveditorato: e-mail maria.lomboni@izsler.it - Tel. + 39 030/2290.218). Ulteriori informazioni sono disponibili presso: come al punto I.1. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: come al punto I.1. Le offerte vanno inviate a: Istituto Zooprofilattico Sperimentale della Lombardia e dell'Emilia Romagna «Bruno Ubertini»,via Bianchi n. 9 - 25124 Brescia - Italia (telefono + 39 030-22901, fax + 39 030-2425251 - Ufficio Protocollo. SEZIONE II: Oggetto dell'appalto II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: procedura aperta per la fornitura per 36 mesi di reagenti vari per laboratorio - fasc. 1093/2009. II.1.2) Tipo di appalto di forniture: acquisto. II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. II.1.5) Descrizione/oggetto dell'appalto fornitura per 36 mesi di reagenti vari per laboratorio (per il dettaglio si rinvia alla lista di fornitura). II.1.6) Altre nomenclature rilevanti (CPV/NACE/CPC) CPV 33696500. II.1.8) Divisione in lotti: no. II.2.1) Quantitativo o entita' totale (comprese le opzioni). Valore complessivo (comprensivo dell'opzione di sei mesi), pari ad € 2.908.838,79 oltre l'I.V.A.. SEZIONE III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria di € 58.176,78 ai sensi dell'art. 75, del Codice dei contratti pubblici, pari al 2% (duepercento) dell'importo a base di gara (comprensivo dell'opzione di sei mesi) con validita' di 360 giorni dal termine previsto per presentazione delle offerte e cauzione definitiva pari al 10% dell'importo di aggiudicazione, al netto dell'I.V.A.. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: fondi propri di bilancio. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di imprenditori, di fornitori o di prestatori di servizi aggiudicatario dell'appalto: si rinvia all'art. 4, del disciplinare di gara. III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'Albo professionale o nel registro commerciale - Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: si rinvia all'art. 4, del disciplinare di gara. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria - prove richieste: nessuna. III.2.3) Capacita' tecnica - tipo di prove richieste: nessuna. SEZIONE IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: aggiudicazione al prezzo piu' basso (art. 82, del decreto legislativo n. 163/2006). IV.3.4) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte ore 12 del giorno 25 gennaio 2010. IV.3.6) Lingua/e utilizzabile/i nelle offerte o nelle domande di partecipazione: italiana. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 360 giorni dal termine previsto per il ricevimento delle offerte. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: seduta pubblica. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si rinvia all'art. 11 del disciplinare di gara. Data, ora e luogo: ore 9,30 del 28 gennaio 2010 presso una sala dell'IZSLER all'indirizzo di cui a P.I.I SEZIONE VI: Altre informazioni VI.I) Trattasi di un appalto periodico? No. VI.3) Informazioni complementari (se del caso): A) CIG. n. 0402537808; B) provvedimento di indizione: determinazione dirigenziale n. 507 del 2 dicembre 2009; C) responsabile unico del procedimento: dott.ssa Maria Marino; D) i documenti di gara sono visionabili e scaricabili dal sito www.izsler.it; E) informazioni di carattere amministrativo e tecnico da richiedersi, esclusivamente per iscritto, entro dieci giorni dalla scadenza prevista per la presentazione dell'offerta al referente della gara - Maria Lomboni - Collaboratore amministrativo professionale - cat. D - (tel. +039 030 2290.218 - e-mail: maria.lomboni@izsler.it). VI.5) Data di spedizione del presente bando alla U.E.: 3 dicembre 2009. Li', 14 dicembre 2009 La dirigente responsabile U.O. provveditorato economato e vendite: dott.ssa Maria Marino TC09BFK23262