COMUNE DI CITTA' DI CASTELLO
(Provincia di Perugia)

Piazza Venanzio Gabriotti n. 1
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Codice fiscale n. 00372420547

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.144 del 7-12-2009)

 
                            Esito di gara 
 

  Si rende noto, ai sensi e per gli effetti dell'art. 65 del  decreto
legislativo n. 163/2006 e s. m. ed i., che  il  giorno  25  settembre
2009, con atto di determinazione dirigenziale n. 1481,  esecutivo  il
12 ottobre 2009, e' stato affidato l'appalto dei lavori di:  recupero
edificio ex ospedale in via Cesare Battisti - CUP: G13H08000000008. 
  Importo a base di gara € 695.716,01 di cui € 77.084,36 quali OO.SS.
non soggetti a ribasso. 
  L'opera e' finanziata con contributo CIPE, contributo  regionale  e
con fondi di bilancio comunale. Alla gara esperita mediante procedura
ristretta, ai sensi dell'art. 3, comma 38, del decreto legislativo n.
163/2006, per l'appalto di sola esecuzione lavori vennero invitate n.
59 operatori  economici.  Pervennero  n.  37  plichi  di  altrettante
imprese. 
  In sede di gara n. 1  impresa  venne  esclusa  per  cui  alla  gara
vennero ammesse n. 36 imprese. 
  Dall'esito dell'espletamento della gara e'  rimasta  aggiudicataria
dell'appalto l'impresa «Sogem S.r.l.» con sede in via  Moiariello  n.
50 - Napoli, partita I.V.A. n. 06848060635, la quale  ha  offerto  il
ribasso del 17,989%. 
  Soglia di anomalia: 17,991. Quanto sopra a seguito di  espletamento
della gara ad evidenza  pubblica,  con  il  sistema  della  procedura
ristretta ai sensi dell'art. 3, comma 38, del decreto legislativo  n.
163/2006. Criterio di selezione  delle  offerte:  prezzo  piu'  basso
determinato mediante ribasso sull'elenco prezzi posto a base di gara,
con contratto  da  stipularsi  a  misura;  esclusione  delle  offerte
anomale ai sensi del comma 9 dell' art. 122 del  decreto  legislativo
n. 163/2006. 
  Durata dei lavori stabilita  in  548  giorni  naturali  consecutivi
decorrenti data verbale consegna dei lavori. 
  La direzione dei lavori verra' eseguita dall'ing.  Nanni  Franco  e
dall'ing. Strani Giancarlo. 
  Il responsabile del procedimento e' 1'ing. Paolo Gattini. 
  Organismo procedure ricorso: T.A.R. dell'Umbria, via Baglioni n.  3
- Perugia, tel. +39/75575531. Tempo presentazione ricorso: 60  giorni
(legge n. 1034/1971 e ss.mm. ed ii.) - 120 giorni al Presidente della
Repubblica italiana (D.P.R. n.  1199/1971)  dall'avvenuta  conoscenza
della pubblicazione del bando/esclusione/mancata aggiudicazione. 

              Il dirigente del Settore lavori pubblici: 
                      dott. ing. Paolo Gattini 

 
TC09BGA21513
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