COMUNE DI CUNEO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.145 del 9-12-2009)

 
         Avviso relativo agli appalti aggiudicati - Servizi 
 

  SEZIONE I: I.1)  Denominazione,  indirizzi  e  punti  di  contatto:
comune di Cuneo, via Roma  n.  28,  Contattare:  Settore  Ambiente  e
Mobilita' - All'Attenzione di: ing. Luca Gautero, I-12100 Cuneo. tel.
0171-444508.  E-mail:  trasporti@comune.cuneo.it.  Fax   0171-602669;
Indirizzo   (i)   internet:   www.comune.cuneo.it;   1.2)   Tipo   di
amministrazione aggiudicatrice e  principali  settori  di  Attivita':
Autorita'  regionale  o  locale;   L'amministrazione   aggiudicatrice
acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no; 
  SEZIONE II:  Oggetto  dell'appalto:  II.1)  Descrizione  -  II.1.1)
Denominazione     conferita     all'appalto      dall'amministrazione
aggiudicatrice: Gestione del servizio  in  concessione  di  parcheggi
pubblici a pagamento dal 1° gennaio 2010 al 31 dicembre 2012; II.1.2)
Tipo di appalto e  luogo  di  esecuzione,  luogo  di  consegna  o  di
prestazione dei servizi - (c) Servizi - Categoria di  servizi:  27  -
Luogo principale di esecuzione: Cuneo - Codice Nuts:  ITC16;  II.1.4)
Breve  descrizione  dell'appalto  o  degli  acquisti:   Gestione   in
concessione dei parcheggi pubblici  a  pagamento  in  Cuneo,  sia  in
superficie che nella struttura sotterranea di Piazza  Boves;  II.1.5)
CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 98351000; II.1.6) L'appalto
rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici
(AAP): no; 
  SEZIONE IV: Procedura: IV.1) Tipo di procedura -  IV.1.1)  Tipo  di
procedura:  aperta;  IV.2)  Criteri  di  aggiudicazione   -   Offerta
economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri:  Offerta/tecnica:
30 - Offerta economica: 70; IV.2.2) Ricorso ad  un'asta  elettronica:
no  -  IV.3)  Informazioni  di  carattere  amministrativo  -  IV.3.2)
Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: si;  Bando  di
gara - numero del bando nella GU:  2009/S  129-188542  del  9  luglio
2009. 
  SEZIONE V: Aggiudicazione dell'appalto: Appalto  n.:  1  -  Titolo:
Gestione  del  servizio  in  concessione  di  parcheggi  pubblici   a
pagamento dal 1° gennaio 2010 al  31  dicembre  2012;  V.1)  Data  di
aggiudicazione: 24 novembre 2009; Numero di offerte ricevute: 4; V.3)
Nome  e  indirizzo  dell'operatore  economico  aggiudicatario:  APCOA
Parking Italia S.p.a. - via Chiassi n. 20/D - 46100 Mantova -  Italia
- Telefono: 0376 221677 - Fax: 0376 221679 -  e-mail:  info@apcoa.it;
VI.1) Appalto connesso ad un progetto e/o  programma  finanziato  dai
fondi comunitari: no; VI.2) Informazioni complementari:  la  Societa'
APCOA Parking Italia S.p.a. aggiudicataria dell'appalto  ha  ottenuto
un punteggio totale di punti 92,2646  (offerta  tecnica  punti  23  +
offerta economica punti 69,2646) offrendo una percentuale annua  pari
al 60% sugli incassi  a  qualsiasi  titolo,  al  netto  dell'IVA,  da
riconoscere al Comune durante la gestione  del  servizio.  Al  Comune
deve essere, comunque,  garantito  un  incasso  annuo  minimo  di  €.
450.000  da  conguagliarsi  con  l'ultima  trimestralita'  dell'anno,
qualora  la  percentuale  spettante  sugli  introiti  sia   d'importo
inferiore;  VI.3)  Procedure   di   ricorso   -   VI.3.1)   Organismo
responsabile delle procedure di ricorso  -  Tribunale  Amministrativo
regionale del Piemonte - corso Stati Uniti 45, I  -  10100  Torino  -
tel.       0115576411        -        Indirizzo        internet(URL):
www.giustizia-amministrativa.it    -    Fax    011-544935;    VI.4.2)
Presentazione di  ricorso  -  Informazioni  precise  sui  termini  di
presentazione  di  ricorso:  60  gg.  dalla  data  di   pubblicazione
dell'esito nella GUCE; VI.5) Data di spedizione del  presente  avviso
alla GUCE: 27 novembre 2009. 
    Cuneo, 30 novembre 2009 

           Il dirigente del settore legale e demografico: 
                        dott. Pietro Tassone 

 
TC09BGA21644
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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