Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso relativo agli appalti aggiudicati 1. Stazione appaltante: P.M.V. S.p.a. Societa' del Patrimonio per la Mobilita' Veneziana sede legale in Mestre - Venezia, via Martiri della Liberta', n. 396, tel. 041/2722330, fax 041/2722329, internet: http://www.trandimestre.it - e-mail: segreteria@pmvspa.it 2. Procedura di aggiudicazione prescelta: aperta. 3. Descrizione lavori: esecuzione di tutti i lavori e forniture necessari per la realizzazione dell'intervento denominato: «Nuovo Terminal di S. M. Elisabetta» - CIG 0330779775. 4. Data di aggiudicazione dell'appalto: 13 novembre 2009. 5. Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 83 del decreto legislativo n. 163/2006 e s.m. 6. Numero di offerte ricevute: n. 6; ammesse: n. 4. 7. Nome e indirizzo dell'aggiudicatario: S.A.C.A.I.M. S.p.a. Cementi Armati ing. Mantelli con sede legale in S. Marco n. 3831 - 30124 - Venezia. 8. Importo di aggiudicazione: € 3.070.395,58 esclusa I.V.A. compresi oneri della sicurezza - ribasso offerto del 27,354%. 9. Data di pubblicazione del bando nella G.U.R.I.: 19 giugno 2009. 10. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Veneto, Carmaregio n. 2277 - 30121 Venezia; informazioni precise sui termini di presentazione di ricorso: entro il termine previsto dall'art. 21, legge n. 1034/1971 o, in alternativa, ricorso straordinario al Presidente della Repubblica, entro il termine previsto dall'art. 9 decreto del Presidente della Repubblica n. 1199/1971. Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione di ricorso: vedi punto 1 del presente avviso. Venezia, 20 novembre 2009 Il presidente: dott. Antonio Stifanelli TC09BGA22469