COMUNE MATERA
Polizia Municipale

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.11 del 29-1-2010)

 
Estratto  del  bando  di  gara  per  il  servizio  di  gestione   del
procedimento sanzionatorio delle violazioni delle  norme  del  codice
    della strada e di polizia amministrativa - CIG n. 042498116A 
 

  Il comune di Matera in esecuzione della determinazione n.  001  del
14 gennaio 2010 indice procedura aperta (articoli 3, comma  37  e  55
decreto  legislativo  n.  163/06  e  ss.mm.e.ii,   criterio   offerta
economicamente piu' vantaggiosa -  art.  83  decreto  legislativo  n.
163/06 ss.mm.e ii.) per il  servizio  di  gestione  del  procedimento
sanzionatorio delle violazioni delle norma del codice della strada  e
di Polizia amministrativa per la durata  di  anni  2.  Le  specifiche
prestazioni  vengono  riportate   nel   Capitolato   -   Disciplinare
d'appalto. Importo dell'appalto:  l'importo  complessivo  biennale  a
base di gara e' pari  ad  € 100.000,00  (I.V.A.  esclusa).  L'importo
definitivo dell'appalto sara' quello offerto dalla ditta in  sede  di
gara. Le  offerte  complete  della  documentazione  richiesta,  della
cauzione provvisoria e di quant'altro richiesto nel  bando  di  gara,
dovranno pervenire all'Ufficio  protocollo  del  Comando  di  Polizia
Municipale di Matera, via Trabaci s.n. entro le ore 12 del giorno  19
febbraio 2010. La gara pubblica verra' esperita il giorno 22 febbraio
2010 alle ore 10 presso la sede del Comando  di  Polizia  Municipale.
Tutte le  informazioni  possono  essere  richieste  tutti  i  giorni,
escluso il sabato, dalle ore 9 alle ore 12 presso l'Ufficio Staff del
dirigente del Comando di  Polizia  Municipale  tel.  0835/267202.  Il
bando, il capitolato - disciplinare di gara sono disponibili sul sito
Internet: www.comune.mt.it 
    Matera, 21 gennaio 2010 

                       Il dirigente comandante 
                       col. dott. Franco Pepe 

 
TC10BFF1431
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.