COMUNE DI PAGANI
Pagani (SA), piazza B. D'Arezzo n. 33
Codice fiscale n. 80020730653
Partita I.V.A. n. 00285200655

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.40 del 9-4-2010)

 
                        Bando di gara servizi 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di  contatto:  all'attenzione
di: responsabile del procedimento: Rosa Esposito, piazza  D'Arezzo  -
84016 Pagani - Tel. 0813240207; e-mail: personale@comunedipagani.it 
  Indirizzo(i)   Internet:   www.comunedipagani.it   -   Profilo   di
committente: www.comune.pagani.sa.it/Bandi_concorsi/bandi.asp 
  Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a:  Ufficio
protocollo, comune di Pagani, piazza B. D'Arezzo - 84016 Pagani (SA). 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto. 
  II.1) Servizio sostitutivo di  mensa  mediante  buoni  cartacei  al
personale del comune di Pagani CPV n. 30199770-8 cat. n.  17  -  All.
IIB, del decreto legislativo n. 163/2006 e ss. mm. e i. 
  II.1.2) Tipo di appalto: appalto pubblico - Acquisto. 
  Luogo principale di consegna: regione Campania Pagani  prov.  (SA),
piazza D'Arezzo - Ufficio Personale - Codice NUTS: ITF35. 
  II.1.3) Ammissibilita' di varianti: no. 
  II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto. 
  II.2.1)   € 103.919,62(centotremilanovecentodiciannove/62)    oltre
I.V.A., per il servizio. Oneri di sicurezza. non soggetti a ribasso €
0. 
  II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: periodo in  mesi
:dal 1° agosto 2009 fino al 31 luglio 2010. 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere,  giuridico,  economico,
finanziario e tecnico. 
  III.1.1)  Cauzioni  e   garanzie   richieste:   2%   dall'ammontare
dell'appalto secondo termini e modalita' di cui  al  disciplinare  di
gara. 
  III.1.2) Finanziamento: bilancio del Comune. Pagamenti  secondo  le
modalita' indicate nel capitolato d'oneri art. 16. 
  III.2) Condizioni di partecipazione. 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'Albo  professionale  o  nel   registro
commerciale: si rimanda al disciplinare di gara. 
  III.2.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria:   si   rimanda   al
disciplinare di gara. 
  III.2.3) Capacita' tecnica: si rimanda al disciplinare di gara. 
  Sezione IV: Procedura. 
  IV.1.1) Aperta ai sensi dell'art. 54 e 55, del decreto  legislativo
n. 163/2006 e ss.mm. e indetta con det. n. regg. 1536 del 21  ottobre
2009. 
  IV.2)  Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente   piu'
vantaggiosa, ai sensi dell'art. 83, comma 1, del decreto  legislativo
n. 163/2006, in  base  ai  criteri  e  sub  -  criteri  indicati  nel
capitolato d'oneri e disciplinare di gara. 
  IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice:  CIG:  044829049B.  Documenti  a
pagamento: no. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: data: 28 aprile 2010 ore 12. 
  V.3.7) Modalita' di apertura delle offerte: secondo quanto previsto
nel disciplinare di gara: data: 30 aprile 2010 ore 10. 
  Luogo: Pagani, piazza D Arezzo n. 33 - Settore  Pianificazione  del
Territorio. 
  Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si'. 
  Legali rappresentanti e loro delegati. 

       Il responsabile settore pianificazione del territorio: 
                      dott. arch. Zito Gerardo 

 
TC10BFF6917
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.