COMUNE DI CITTA' DI CASTELLO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.4 del 13-1-2010)

 
                    Avviso di appalto aggiudicato 
(ai sensi e per gli effetti dell'art. 65 del decreto  legislativo  n.
                       163/2006 e s.m. ed i.) 
 

  Si rende noto: 
  Che  il  giorno  1°  ottobre  2009,  con  atto  di   determinazione
dirigenziale n. 1508 e' stato aggiudicato in via definitiva l'appalto
dei  Servizi  assicurativi  relativi  a  beni   ed   alla   attivita'
istituzionale del comune di Citta' di  Castello  con  durata  dal  30
giugno 2009 al 31 dicembre 2012, n. 8. Lotti autonomi e distinti. 
  Che alla gara  esperita  mediante  procedura  aperta  e  trattativa
privata hanno complessivamente partecipato n. 5 Societa' Assicurative
sotto indicate: 
  Fondiaria   SAI    S.p.a./UGF    Assicurazioni/Lloyd's    Sindacato
Markketform/Lloyd's Sindacato leader DAC/Reale Mutua Assicurazioni. 
  Che  aggiudicatari  dei  n.  8  lotti  sono  le  seguenti  Societa'
Assicurative: 
    lotto 1) All risks incendio  e  furto  a  INA  Assitalia  S.p.a.,
aggiudicato per € 16.970,00; 
    lotto 2) All risks apparecchiature elettroniche a  Fondiaria  SAI
S.p.a., aggiudicato per € 1.245,00; 
    lotto 3) Responsabilita' civile verso terzi e  dipendenti  a  UGF
Assicurazioni, aggiudicato per € 148.200,00; 
    lotto  4)  Tutela  legale  UGF  Assicurazioni,  aggiudicato   per
€ 10.280,00; 
    lotto  5)  RC  Patrimoniale  a  Lloyd's  Sindacato   Markketform,
aggiudicato per € 15.990,00; 
    lotto 6) Infortuni cumulativa a UGF Assicurazioni per € 3.035,02; 
    lotto 7)  Kasko  dipendenti  in  missione  a  UGF  Assicurazioni,
aggiudicato per € 996,00; 
    lotto 8) Libro Matricola a  UGF  Assicurazioni,  aggiudicato  per
€ 9.772,24. 
  Quanto sopra a seguito di espletamento della gara aperta,  e  cioe'
per i lotti numero 2, 3, 5, 6, 7, 8. 
  Per n. 2 (numero 1, 4) lotti la procedura aperta e' andata deserta. 
  Che responsabile del  procedimento  e'  il  dott.  Giuseppe  Rossi,
vicesegretario, Dirigente settore affari generali e personale. 
  Organismo per procedure di  ricorso  e'  il  TAR  dell'Umbria,  via
Baglioni n.  3  -  Perugia,  tel.  +3975575531.  Tempo  presentazione
ricorso: 60 giorni al TAR Umbria (legge n. 1034/74 e  ss.mm.  ed  ii)
dall'avvenuta      conoscenza      della      pubblicazione       del
bando/esclusione/mancata aggiudicazione. 
  Data di spedizione  del  presente  esito  alla  Gazzetta  Ufficiale
dell'UE 29 ottobre 2009. 
  Data di pubblicazione del presente esito alla G.U.C.E.  30  ottobre
2009, serie speciale n. 210. 

                  Il responsabile del procedimento: 
                        dott. Giuseppe Rossi 

 
TC10BGA398
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