Revoca bando di gara Si rende noto che, con determinazioni dirigenziali n. 682 del 14 maggio 2010 e n.701 del 17 maggio 2010, esecutive, si e' disposta la revoca del provvedimento dirigenziale n. 2203 del 22 dicembre 2009, esecutivo, con cui era stato stabilito di avviare la procedura di gara per l'affidamento dei lavori di costruzione della strada di collegamento tra via San Lorenzo e Corso Inglesi - 2° stralcio - importo presunto € 1.300.000,00 oltre I.V.A. - Codice CIG: 0420485332 - Codice CUP: G21B07000140004, si revoca, pertanto, il relativo bando, disciplinare di gara e successive modifiche. La seduta pubblica di gara prevista per il giorno 11 giugno 2010, ore 9 e' conseguentemente annullata. L'avviso di revoca della presente procedura e' disponibile sui siti Internet: www.comunedisanremo.it e www.appaltiliguria.it Il dirigente del Servizio contratti: avv. Antonio Borea TC10BHA10277