COMUNE DI SANREMO
Servizio Contratti

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.60 del 26-5-2010)

 
                        Revoca bando di gara 
 

  Si rende noto che, con determinazioni dirigenziali n.  682  del  14
maggio 2010 e n.701 del 17 maggio 2010, esecutive, si e' disposta  la
revoca del provvedimento dirigenziale n. 2203 del 22  dicembre  2009,
esecutivo, con cui era stato stabilito di  avviare  la  procedura  di
gara per l'affidamento dei lavori  di  costruzione  della  strada  di
collegamento tra via San Lorenzo  e  Corso  Inglesi -  2°  stralcio -
importo presunto € 1.300.000,00 oltre I.V.A. - Codice CIG: 0420485332
- Codice CUP:  G21B07000140004,  si  revoca,  pertanto,  il  relativo
bando,  disciplinare  di  gara  e  successive  modifiche.  La  seduta
pubblica di gara prevista per il giorno 11  giugno  2010,  ore  9  e'
conseguentemente  annullata.  L'avviso  di  revoca   della   presente
procedura e' disponibile sui siti Internet: www.comunedisanremo.it  e
www.appaltiliguria.it 

                Il dirigente del Servizio contratti: 
                         avv. Antonio Borea 

 
TC10BHA10277
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.