Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto di gara per procedura aperta Oggetto: Comune di Taurianova - Appalto l'affidamento del servizio di "mensa scolastica negli istituti scolastici del territorio del comune di Taurianova - Anni scolastici 2013/2014 e 2014/2015" - C.I.G: 5367076B37 - C.P.V: 552310-3. Importo complessivo dell'appalto: € 153.000,00 oltre I.V.A. di cui € 3.000,00 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso. Importo prezzo unitario per pasto soggetto a ribasso: € 5,00 oltre I.V.A. oneri per la sicurezza. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 83, decreto legislativo n. 163/2006 e dall'art. 120, del decreto del Presidente della Repubblica n. 207/2010. Finanziamenti: Fondi del Bilancio Comunale. Le offerte dovranno pervenire, a pena di esclusione, alla Stazione Unica Appaltante Provinciale, via Cimino n. 1 - 89127 Reggio Calabria entro e non oltre le ore 12 del giorno 25 novembre 2013. L'apertura delle offerte sara' effettuata il 26 novembre 2013 alle ore 9. Il bando integrale e' pubblicato all'Albo on-line della Provincia, del comune di Taurianova, sui portali www.provincia.rc.it - www.comune.taurianova.rc.it - www.regione.calabria.it e www.serviziocontrattipubblici.it. Responsabile unico del procedimento: dott.ssa Maria Arena. Responsabile del procedimento di gara: dott.ssa Teresa Cara. Il dirigente suap dott.ssa Maria Teresa Scolaro TC13BFE18431