COMUNE DI TRINITA'

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.114 del 27-9-2013)

 
                  Bando di gara d'appalto - Servizi 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice: 
    I.1) Denominazione, indirizzi e  punti  di  contatto:  Comune  di
Trinita', via Roma n. 1, Ufficio Tecnico - All'Attenzione  di  Sciavo
Geom.  Massimo,  12049,  Trinita',  Tel.   +39   017266131.   E-mail:
tecnico@comune.trinita.cn.it. Fax +39 017266482;  Indirizzo  internet
amministrazione aggiudicatrice:  www.comune.trinita.cn.it;  Ulteriori
informazioni sono disponibili  presso:  I  punti  di  contatto  sopra
indicati; Il capitolato d'oneri  e  la  documentazione  complementare
sono disponibili presso: i  punti  di  contatto  sopra  indicati;  le
offerte di partecipazione vanno inviate a: Comune di Trinita'  -  Via
Roma  n.  1  -  12049  Trinita'  -  Contattare:  Ufficio  Tecnico   -
all'attenzione di: Sclavo Geom. Massimo - Telefono: +39  017266131  -
Fax:    +39     017266482     -     Indirizzo     internet     (URL):
www.comune.trinita.cn.it; 
    I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice settori di Attivita':
Autorita' Regionale o locale; 
    I.3) Principali settori di attivita':  Servizi  generali  per  le
amministrazioni pubbliche; 
    I.4) Concessione di un appalto a nome  di  altre  amministrazioni
aggiudicatrici: L'amministrazione aggiudicatrice acquista  per  conto
di altre amministrazioni: no; 
  Sezione II: oggetto dell'appalto: 
    II.1) Descrizione. 
    II.1.1) Denominazione conferita all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: Gestione del servizio  di  mensa  scolastica  [C.I.G.
5324662216]; 
    II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di  consegna
o di prestazione dei servizi - Servizi - Categoria del servizio n. 17
- Luogo principale di esecuzione: Trinita' - Codice Nuts: ITC16; 
    II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico; 
    II.1.5)  Breve  descrizione  dell'appalto   o   degli   acquisti:
Procedura aperta per l'affidamento del servizio di  mensa  scolastica
[C.I.G. 5324662216] ; 
    II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 55512000; 
    II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP): no; 
    II.1.8 Divisioni in lotti: no; Ammissibilita' di varianti: no; 
    II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto. 
    II.2.1)  Quantitativo  o  entita'  totale   Importo   complessivo
dell'appalto: € 631.400,00 di cui € 1.400,00 per oneri relativi  alla
sicurezza non soggetti a ribasso; 
    II.2.2) Opzioni: no; 
    II.2.3) Informazione sui rinnovi: no; 
    II.3) Durata dell'appalto o  termine  di  esecuzione:  Durata  in
mesi: 84; 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico: 
    III.1) Condizioni relative all'appalto. 
    III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Art.  5  disciplinare  di
gara; 
    III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o
riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Fondi propri di
bilancio; 
    III.2) Condizioni di partecipazione. 
    III.2.1)  Situazione  personale  degli   operatori,   inclusi   i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro  commerciale  - Informazioni  e  formalita'  necessarie  per
valutare la conformita' ai requisiti: Art. 6 disciplinare di gara; 
    III.2.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria -  Informazioni  e
formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti:  Art.
7 disciplinare di gara; 
    III.2.3) Capacita' tecnica - Informazioni e formalita' necessarie
per valutare la conformita' ai  requisiti:  Art.  7  disciplinare  di
gara; 
    III.3) Condizioni relative all'appalto di servizi. 
    III.3.1)  La  prestazione  del  servizio  e'  riservata  ad   una
particolare professione: no; 
    III.3.2) Le persone giuridiche  devono  indicare  il  nome  e  le
qualifiche professionali delle persone incaricate  della  prestazione
del servizio: si; 
  Sezione IV: procedura: 
    IV.1) Tipo di procedura. 
    IV.1.1) Tipo di procedura: aperta; 
    IV.2) Criteri di aggiudicazione  -  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa in base ai criteri indicati nel disciplinare di gara; 
    IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. 
    IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. 
    IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative  allo  stesso  appalto:
no; 
    IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle  domande
di partecipazione: data: 18 novembre 2013 Ora: 12; 
    IV.3.6)  Lingue   utilizzabili   per   la   presentazione   delle
offerte/domande di partecipazione: Italiano; 
    IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e'  vincolato
alla propria offerta: 180 gg. dal termine ultimo per  il  ricevimento
delle offerte; 
    IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte:  Data:  20  novembre
2013 Ora 15:00 - Luogo: Comune di Trinita'  [Palazzo  Municipale,  1°
piano] via Roma n. 1; 
  Sezione VI: altre informazioni: 
    VI.1) Informazioni sulla periodicita' - Si tratta di  un  appalto
periodico: no; 
    VI.2) Informazioni sui fondi dell'Unione Europea -  L'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
Europea: no; 
    VI.3) Informazioni complementari: La consultazione dei  documenti
di gara e l'acquisizione di ulteriori informazioni sono possibili dal
lunedi' al venerdi' dalle ore 8,30 alle ore 12,  previo  appuntamento
telefonico ai seguenti numeri: tel. 017266131 (Sclavo Geom. Massimo).
Gli eventuali  avvisi  in  merito  alla  procedura  di  gara  verrano
pubblicati sul sito internet del Comune: www.comune.trinita'.cn.it 
    Provvedimento di  approvazione  capitolato:  Deliberazione  della
Giunta Comunale n. 68 del 10 luglio 2013. Provvedimento a  contrarre:
Determinazione dirigenziale n.  65  dell'11  settembre  2013.  Codice
Identificativo Gara (C.I.G): 5324662216. 
  Responsabile del Procedimento: Sclavo Geom. Massimo; 
    VI.4) Procedure di ricorso. 
    VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso - Trib.
Amm. Regionale del Piemonte, Corso  Stati  Uniti  n.  45,  I -  10129
Torino   -   Tel.    +39    0115576411 -    Fax    +39    011544935 -
www.giustizia-amministrativa.it; 
    VI.4.2)  Presentazione  di  ricorso:  informazioni  precise   sui
termini di presentazione di ricorso: art. 120 del decreto legislativo
2 luglio 2010, n. 104; 
    VI.5) Data di  spedizione  del  presente  avviso  alla  GUUE:  18
settembre 2013. 
    Trinita', 19 settembre 2013 

                  Il responsabile del procedimento 
                        Sclavo geom. Massimo 

 
TC13BFF16006
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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