COMUNE DI CINISELLO BALSAMO (MI)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.125 del 23-10-2013)

 
      Procedura aperta, ai sensi del D.Lgs. 163/06 e ss.mm.ii. 
 

  I.1) Comune di Cinisello Balsamo - V.  XXV  Aprile  n.  4  -  20092
Cinisello Balsamo (MI) - tel. 02/660231 - Fax  0266011464  -  e-mail:
assicurazioni@comune.cinisello-balsamo.mi.it  -  Indirizzo  Internet:
www.comune.cinisello-balsamo.mi.it;  indirizzo  presso  il  quale  e'
possibile ottenere ulteriori informazioni, la documentazione: Settore
Finanziario e Aziende Partecipate-Servizio Economato, via XXV  Aprile
n. 4, Cinisello Balsamo tel.  02/66023235  -  Fax  n.  02/66023244  -
Indirizzo presso il quale e' possibile inviare le domande/offerte  di
partecipazione:  Sportello  Polifunzionale  del  Cittadino  Punto  In
Comune - Via XXV Aprile n. 4 - 20092 Cinisello Balsamo (MI) I.2) Ente
locale, servizi  generali  delle  pubbliche  amministrazioni  II.1.1)
Oggetto  dell'appalto:  «Affidamento   dei   servizi   di   copertura
assicurativa suddiviso in 5 lotti -  II.1.2)  Servizio,  luogo  della
prestazione: Cinisello Balsamo -  Cod.  NUTS  ITC45  II.1.3)  appalto
pubblico - II.1.9) Non sono ammesse offerte in aumento, alla pari, in
variante, indeterminate, condizionate, plurime, parziali,  incomplete
II.2.1) Prezzo complessivo posto a base  di  gara:  € 1.720.000,00  -
II.3) Durata dell'appalto: dal 1° gennaio 2014 al  31  dicembre  2017
III.1.1) Garanzie richieste:  2%  del  valore  dell'appalto  III.1.2)
Modalita' di finanziamento: mezzi propri di  bilancio;  Modalita'  di
pagamento: come da capitolato d'oneri III.1.3) Forma  giuridica  RTI:
ai sensi e nei limiti stabiliti dagli artt.  34  e  ssgg  del  D.Lgs.
163/2006 e  ss.mm.ii.  III.2.1)  Situazione  giuridica:  vedi  quanto
indicato nel testo del bando integrale consultabile sul sito internet
del Comune o reperibile agli indirizzi di cui al punto  I.1  III.2.2)
Capacita' economica e finanziaria: vedi quanto indicato nel testo del
bando  integrale  consultabile  sul  sito  Internet  del   Comune   o
reperibile agli indirizzi di cui  al  punto  I.1  III.2.3)  Capacita'
tecnica: vedi quanto indicato nel bando  integrale  consultabile  sul
sito internet del Comune o reperibile agli indirizzi di cui al  punto
I.1 IV.1.1) procedura aperta con sistema  telematico  su  piattaforma
regionale SINTEL  della  Regione  Lombardia  IV.2.1)  La  gara  sara'
aggiudicata   al   concorrente   che   avra'   presentato   l'offerta
economicamente piu' vantaggiosa in base ai seguenti criteri:  offerta
tecnica: complessivo 60  punti;  offerta  economica:  complessivo  40
punti; IV.3.3) Tutti i documenti di gara potranno  essere  consultati
sul sito Internet del Comune IV.3.4)  Le  istanze  di  partecipazione
dovranno pervenire entro le ore 12 del 2 dicembre 2013  all'indirizzo
di cui al punto I.1) IV.3.6) Lingua utilizzabile: italiano  oppure  i
documenti prodotti dovranno essere corredati  da  traduzione  giurata
IV.3.7) L'offerente ha facolta' di svincolarsi dalla propria  offerta
decorsi 120 giorni dalla data di scadenza del termine di  ricevimento
delle offerte IV.3.8) La gara si terra' il  giorno  3  dicembre  2013
alle ore 10,30 VI.3) Per quanto non contenuto nel presente  bando  si
rinvia a quello  integrale  e  al  disciplinare  di  gara  pubblicato
all'Albo Pretorio del Comune e a quello reperibile sul sito  internet
o presso  la  stazione  appaltante.  Responsabile  del  procedimento:
Sig.ra Alessia Peraboni VI.4.1) Eventuali ricorsi contro il  presente
bando andranno presentati, entro  30  giorni  dalla  data  della  sua
pubblicazione,  al  T.A.R.  Lombardia  con   sede   in   Milano   Via
Conservatorio  n.  13.  E'  possibile  inoltre  consultare  il   sito
www.giustizia-amministrativa.it. Trova  inoltre  applicazione  l'art.
245 del D.Lgs. 163/2006 e ss.mm.ii.  VI.4.3)  L'Ufficio  accettazione
ricorsi e' sito in Corso Monforte n. 36, Milano e  presso  lo  stesso
potranno  essere  richieste  le  informazioni   necessarie   per   la
presentazione del ricorso stesso. 
  Data di trasmissione alla GUCE: 14 ottobre 2013. 
    Cinisello Balsamo, 14 ottobre 2013 

                            Il dirigente 
                       dott.ssa Roberta Pazzi 

 
TC13BFF17970
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.