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Bando di gara Sezione I - Amministrazione aggiudicatrice. I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Azienda Sanitaria Locale di Sanluri, Via Ungaretti, 9 09025 Sanluri (VS) Italia; Punti di contatto: dott.ssa Guglielmina Ortu telefono: 0709359556 - fax +39 0709370506 - posta elettronica guortu@aslsanluri.it - Indirizzo internet amministrazione aggiudicatrice: www.aslsanluri.it; ulteriori informazioni sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati; Il Disciplinare e la documentazione complementare e' disponibile presso il Servizio Tecnico Logistico Via Bologna n. 13 - Sanluri c.a.p. 09025, telefono +39 070/9359566 Fax +39 0709370506; le offerte dovranno pervenire all'indirizzo indicato al punto I.1. I.2) Tipo di Amministrazione aggiudicatrice: Azienda Sanitaria. I.3) Principali Settori di Attivita': salute. I.4) L'Amministrazione aggiudicatrice non acquista per conto di altre amministrazioni. Sezione II - Oggetto della fornitura. II.1) Descrizione: fornitura in 3 distinti lotti di n. 4 ecografi. II.1.1.) Denominazione conferita all'appalto dall'Amministrazione aggiudicatrice: procedura aperta affidamento della fornitura di n. 4 ecografi da destinare all'U.O. di Cardiologia del Presidio Ospedaliero e il Poliambulatorio di Sanluri. II.1.2.) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: luogo principale di esecuzione: San Gavino e Sanluri. Codice NUTS ITG2B. II.1.3) Breve descrizione dell'appalto: fornitura ecografi. II.1.4) CPV: oggetto principale: 33112340. II.2) II.1.8) Questo appalto e' suddiviso in lotti. Quantitativo o entita' dell'appalto. II.2.1.) Entita' totale: euro 215.000,00 IVA e oneri di sicurezza esclusi. Sezione III - Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. III.1) Condizioni di partecipazione: III.1.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: si rimanda alla documentazione di gara pubblicata sul sito internet; III.1.2) Capacita' e finanziaria: si rimanda alla documentazione di gara pubblicata sul sito internet; II.I1.3) Capacita' tecnica: si rimanda alla documentazione di gara pubblicata sul sito internet. Sezione IV - Procedura. IV.1.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa secondo i criteri e parametri indicati nel disciplinare di gara e capitolato tecnico. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo. IV.2.1.) numero di riferimento attribuito al dossier dell'amministrazione aggiudicatrice: 672 del 9 dicembre 2013; IV.2.2.) termine per la presentazione delle offerte: 9 dicembre 2013 ora 13,00 - data apertura offerte 12 dicembre 2013 ore 10,00. IV.2.3) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano. Sezione VI - Altre informazioni. VI.1) Informazioni sui fondi dell'Unione europea: l'appalto non e' connesso ad un progetto finanziato dai fondi dell'Unione europea. VI.2) Informazioni complementari: lotto n. 1 CIG n. 53480484D2 - lotto n. 2 CIG n. 5348116CED - lotto n. 3 CIG n. 5348157EC2. VI.3) Procedura di ricorso: VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Sardegna. VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 4 ottobre 2013. Data di spedizione alla GUCE 3 ottobre 2013. Il direttore generale dott. Salvatore Piu TC13BFK17123