AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 6 SANLURI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.121 del 14-10-2013)

 
                            Bando di gara 
 

Sezione I - Amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1)  Denominazione,  indirizzi  e  punti  di   contatto:   Azienda
Sanitaria Locale di Sanluri, Via  Ungaretti,  9  09025  Sanluri  (VS)
Italia;  Punti  di  contatto:  dott.ssa  Guglielmina  Ortu  telefono:
0709359556   -   fax   +39    0709370506    -    posta    elettronica
guortu@aslsanluri.it    -    Indirizzo    internet    amministrazione
aggiudicatrice:  www.aslsanluri.it;   ulteriori   informazioni   sono
disponibili  presso  i  punti  di   contatto   sopra   indicati;   Il
Disciplinare e la documentazione complementare e' disponibile  presso
il Servizio Tecnico Logistico Via Bologna  n.  13  -  Sanluri  c.a.p.
09025, telefono  +39  070/9359566  Fax  +39  0709370506;  le  offerte
dovranno pervenire all'indirizzo indicato al punto I.1. 
  I.2) Tipo di Amministrazione aggiudicatrice: Azienda Sanitaria. 
  I.3) Principali Settori di Attivita': salute. 
  I.4) L'Amministrazione aggiudicatrice non  acquista  per  conto  di
altre amministrazioni. 
Sezione II - Oggetto della fornitura. 
  II.1) Descrizione: fornitura in 3 distinti lotti di n. 4 ecografi. 
  II.1.1.) Denominazione conferita  all'appalto  dall'Amministrazione
aggiudicatrice: procedura aperta affidamento della fornitura di n.  4
ecografi  da  destinare  all'U.O.   di   Cardiologia   del   Presidio
Ospedaliero e il Poliambulatorio di Sanluri. 
  II.1.2.) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: luogo principale di
esecuzione: San Gavino e Sanluri. Codice NUTS ITG2B. 
  II.1.3) Breve descrizione dell'appalto: fornitura ecografi. 
  II.1.4) CPV: oggetto principale: 33112340. 
  II.2) II.1.8) Questo appalto e' suddiviso in lotti. Quantitativo  o
entita' dell'appalto. 
  II.2.1.) Entita' totale: euro 215.000,00 IVA e oneri  di  sicurezza
esclusi. 
Sezione  III  -  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico. 
  III.1) Condizioni di partecipazione: 
  III.1.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro  commerciale:  si  rimanda  alla  documentazione   di   gara
pubblicata sul sito internet; 
  III.1.2) Capacita' e finanziaria: si rimanda alla documentazione di
gara pubblicata sul sito internet; 
  II.I1.3) Capacita' tecnica: si rimanda alla documentazione di  gara
pubblicata sul sito internet. 
Sezione IV - Procedura. 
  IV.1.1) Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa secondo i criteri e parametri indicati  nel  disciplinare
di gara e capitolato tecnico. 
  IV.2) Informazioni di carattere amministrativo. 
  IV.2.1.)   numero   di   riferimento    attribuito    al    dossier
dell'amministrazione aggiudicatrice: 672 del 9 dicembre 2013; 
  IV.2.2.) termine per la presentazione  delle  offerte:  9  dicembre
2013 ora 13,00 - data apertura offerte 12 dicembre 2013 ore 10,00. 
  IV.2.3) Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle  offerte:
italiano. 
Sezione VI - Altre informazioni. 
  VI.1) Informazioni sui fondi dell'Unione europea: l'appalto non  e'
connesso ad un progetto finanziato dai fondi dell'Unione europea. 
  VI.2) Informazioni complementari: lotto n. 1 CIG  n.  53480484D2  -
lotto n. 2 CIG n. 5348116CED - lotto n. 3 CIG n. 5348157EC2. 
  VI.3) Procedura di ricorso: 
  VI.3.1) Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
Sardegna. 
  VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 4 ottobre 2013.  Data
di spedizione alla GUCE 3 ottobre 2013. 

                        Il direttore generale 
                         dott. Salvatore Piu 

 
TC13BFK17123
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.